Juventus fc (JUVE) Juventus...che ne pensate?

JUVENTUS: COBOLLI, "FIDUCIA IN RANIERI, RISORGEREMO"
(AGI/ITALPRESS) - Torino, 5 ott. - Juventus ko in casa. Uno scivolone interno che dopo tre pareggi consecutivi complica il cammino della squadra di Ranieri. Il presidente del club bianconero, Giovanni Cobolli Gigli, prova a dare serenita' ad un ambiente che comincia a scaldarsi, ma ammette che "la situazione e' difficile, oggi volevamo vincere e non ci siamo riusciti - ha spiegato il numero 1 della Juventus ai microfoni della Rai - Siamo convinti di poter ricostruire, continuiamo ad avere fiducia nell'allenatore e nella squadra, ne verremo fuori e anche bene". "Al momento - prosegue - vedo solo due squadre che hanno preso il volo rispetto a noi, principalmente l'Inter, ma noi ce la metteremo tutta per rientrare in corsa, adesso c'e' la sosta, abbiamo 15 giorni di tempo, vedrete che risorgeremo". Il momento e' difficile e forse qualche scelta fatta in estate, durante il mercato, non e' stata indovinata.
"Oggi piu' che mai difendiamo quelle scelte, crediamo in questo progetto convinti che portando avanti le cose con determinazione, anche nei momenti piu' difficili, i problemi si superano". In settimana qualcuno ha parlato di uno spogliatoio che non ha grande feeling con Ranieri ma Cobolli Gigli smentisce: "La mia impressione - spiega - e' che la squadra sia solidale nel voler portare avanti un progetto di successo e in questo senso e' vicina all'allenatore".
http://www.agi.it/sport/calcio/notizie/200810051804-spr-rom1081-art.html



Juventus: Ranieri `Una sconfitta che ci ferisce`
(Ranieri, continua il momento difficile) (AGM-DS) - 05/10/2008 17.29.21 - (AGM-DS) - Milano, 5 ottobre - E’ deluso Claudio Ranieri, dopo il ko con il Palermo: “E’ una sconfitta che ci ferisce, volevamo la vittoria”. La sua Juventus non vince da quattro partite (3 pari ed un ko) e la situazione non e` rosea: “E’ momento difficile ma vogliamo reagire, ne abbiamo le carte. I ragazzi hanno fatto cio` che potevano”.
Il tecnico bianconero analizza la gara, in cui i bianconeri sono rimasti in 10 per l’espulsione di Sissoko: “Giocare in 10 non e` facile, ma non voglio cercare scuse. Nel secondo tempo in inferiorita` numerica abbiamo fatto piu` noi del Palermo, che ha avuto il merito di averci trovato impreparati in contropiede. E’ stata una partita statica”.
Nedved e Camoranesi sono partiti dalla panchina e sono entrati solo nel secondo tempo: “Il ceco doveva recuperare dopo molte partite. Camoranesi? Non era al 100% e preferivo tenerlo nella ripresa”. Si e` parlato di ‘vecchia guardia’ contro il tecnico: “Vecchi giocatori non sono contro di me come dicono giornali, ma i risultati non ci danno neppure ragione”. (F. Cavagnera, DTS)
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=5294587
ranieri(6).jpg
 
quest'anno la vedo dura, sia x la juve, che x il titolo in borsa... penso che potrebbe ad a raggiungere quotazioni vicine alle roma calcio se non sarà tra le prime 4 di campionato... e se in coppa farà flop
 
credo che non ci sia investimento peggiore che quello di investire in una società calcistica............. se controlli i bilanci sono quasi sempre in rosso... in caso di infortunio di un giocatore chiave il titolo va giù......... in caso di uscita dalla champions il titolo va giù........... gli unici elementi che fanno salire il titolo consistentemente sono la vendita remunerata molto bene di un giocatore e le vittorie in champions........ buffon, camoranesi, zebina, c. zanetti , trezeguet , etc... sono infrotunati ! MEGLIO STARE LONTANI PER ORA...
 
...Loro, la Juventus, sono in crisi? «Ma quale crisi? Hano giocatori di valore, ci mancherà qualcuno, ma c’è Del Piero». Loro, la Juventus, hanno Amauri e Giovinco: «Io ho paura di Amauri, che riesce sempre a fare gol. Ma rispetto anche Giovinco». Paolo Cannavaro, il capitano del Napoli, è già in clima partita, e anche se manca una settimana, ne parla a palla libera: «La Juventus è sempre la Juventus, inutile fare i fenomeni. Servirà tanta attenzione e tanta concentrazione. Sarà dura, ma ci crediamo». ...

http://www.corrieredellosport.it/No...Cannavaro:+«Daremo+tutto+per+battere+la+Juve»
 
...Banca centrale e fondi sovrani di Tripoli sono saliti a sorpresa al 4,23% del capitale di Unicredit, posizionandosi al secondo posto tra i maggiori azionisti dell'istituto. L'ascesa nel capitale è stata realizzata con un investimento da un miliardo di euro, utilizzato per aumentare la precedente partecipazione pari allo 0,87%.
... I fondi libici sono stati soci storici della Capitalia fusasi in Unicredit, con una quota del 5%, ma ancora prima, negli anni '70 (1977), il braccio finanziario libico era intervenuto a sostegno del gruppo Fiat fino a salire al 15% per uscirne nell'86.

Oggi la Libia è presente nel capitale di altre società quotate come la Juventus (7,5%)
ed Eni (quota minoritaria).

http://www.finanzaonline.com/notizi...D&folsession=457ed7d2a89bf0ebbccddb441286799c
 
Borsa: Juventus fa goal, dopo Torino conquista Milano.

Borsa: Juventus fa goal, dopo Torino conquista Milano. 22/10/2008 11:01:51

(Teleborsa) - Roma, 22 ott - Goal della Juventrus sul Listino.
Le azioni del club bianco-nero, in luce già dall'esordio,
si confermano fra i migliori del paniere All Stars,
con un incremento del 3,53% a 0,79 euro.
Il titolo viene così galvanizzato dalla vittoria di ieri a Torino,
ove ha battuto il temutissimo Real Madrid per 2-1 nella partita di Champion League.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto