Kronos Forumer storico 6 Gennaio 2013 #1 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Allegati NGORO-NGORO-prurito-a20316437.jpg 398,1 KB · Visite: 95 Joker_CA.jpg 138,9 KB · Visite: 105
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Kronos Forumer storico 6 Gennaio 2013 #5 ConteRosso ha scritto: ma sei ancora qui ? Clicca per allargare... La eutanasia è bandita in questo forum. Non c'è pietà per i giusti. Giuventino pure tu?
ConteRosso ha scritto: ma sei ancora qui ? Clicca per allargare... La eutanasia è bandita in questo forum. Non c'è pietà per i giusti. Giuventino pure tu?
superbaffone Guest 6 Gennaio 2013 #6 ConteRosso ha scritto: ma sei ancora qui ? Clicca per allargare... Mi raccomando appena ti fanno mod bannalo per un lustro
ConteRosso ha scritto: ma sei ancora qui ? Clicca per allargare... Mi raccomando appena ti fanno mod bannalo per un lustro
Kronos Forumer storico 6 Gennaio 2013 #7 superbaffone ha scritto: Mi raccomando appena ti fanno mod bannalo per un lustro Clicca per allargare... Giuventino sicuro ti.
superbaffone ha scritto: Mi raccomando appena ti fanno mod bannalo per un lustro Clicca per allargare... Giuventino sicuro ti.
Kronos Forumer storico 6 Gennaio 2013 #9 superbaffone ha scritto: Ci sono poche cose che mi importano meno del calcio... Clicca per allargare... Strano, hai tutte le caratteristiche dello Giuventino.
superbaffone ha scritto: Ci sono poche cose che mi importano meno del calcio... Clicca per allargare... Strano, hai tutte le caratteristiche dello Giuventino.
superbaffone Guest 6 Gennaio 2013 #10 Kronos ha scritto: Strano, hai tutte le caratteristiche dello Giuventino. Clicca per allargare... Vedi, tu confermi la regola
Kronos ha scritto: Strano, hai tutte le caratteristiche dello Giuventino. Clicca per allargare... Vedi, tu confermi la regola