Peco
Forumer storico
Inizierà a scambiare sul Nasdaq il 12 o 13 DicembreNel dubbio... ho chiesto io il censimento dell'US2236227052...
Inizierà a scambiare sul Nasdaq il 12 o 13 DicembreNel dubbio... ho chiesto io il censimento dell'US2236227052...
Minxxia!! 11%..............
devono essere messi proprio bene pee emettere a simili tassi di interesse.. o no??
30 milioni appena di capitalizzazione... uhm....
troppo piccola questa azienda per me molto meglio il bitcoin
ciao Peco scusami la nuova COWEN non è una Limited Partnership giusto?Inizierà a scambiare sul Nasdaq il 12 o 13 Dicembre
Esatto, non è una LPciao Peco scusami la nuova COWEN non è una Limited Partnership giusto?
una toccatina a 20000 penso che la faccia siamo di fronte alla bolla dei tulipani in salsa moderna ma rendiamoci conto che prima che possa andare a 0 la giostra potrebbe portarlo anche a 100000 euro ...siamo nel campo delle ipotesi al 100% ..15000... folle...![]()
grazie milleEsatto, non è una LP
Cowen, Inc. is a financial services company, which provides alternative investment management, investment banking, research, and sales, and trading services through its subsidiary. The company operates through following business segments: Alternative Investment Management and Broker-Dealer. The Alte...More
una toccatina a 20000 penso che la faccia siamo di fronte alla bolla dei tulipani in salsa moderna ma rendiamoci conto che prima che possa andare a 0 la giostra potrebbe portarlo anche a 100000 euro ...siamo nel campo delle ipotesi al 100% ..