Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni in dollariKeep Calm And Invest Preferred Shares Usa
Si l'ho notato anch'io ci mette un bel po' ad annullarlo, in genere tocca aspettare l'apertura del mercato.
A proposito da un po' ho attivato su binck l'informativa su azioni e opzioni americane, 2,5€ mensili x ognuna ma il book mi da solo il primo livello, c'è solo così??
Si l'ho notato anch'io ci mette un bel po' ad annullarlo, in genere tocca aspettare l'apertura del mercato.
A proposito da un po' ho attivato su binck l'informativa su azioni e opzioni americane, 2,5€ mensili x ognuna ma il book mi da solo il primo livello, c'è solo così??