Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Alla mia richiesta per censire il titolo Sotherly Hotels US83600E3071 obbligazione non garantita senior 7,25% scadenza 2021 Binck mi ha risposto:

Gentile Cliente,

a seguito di verifiche Le confermiamo che non è possibile censire l’isin da lei richiesto perché è relativo ad una Limited Partnership, tale tipologia di strumento non è censibile presso Binck.

Sotherly Hotels LP, l'emittente è la Partnership Operativa di Sotherly Hotels Inc ma essendo il titolo un obbligazione e non una preferred ritenevo fosse possibile censirlo, inoltre con Binck mi risultano censite altre obbligazioni emesse da società Limited Partnership come Landmark infrastructure LLP US51508J2078 e i quattro bond emessi da TravelCenters of America LLC.

Peccato ieri ha chiuso a $ 26,60 call 2019 a $25,25 scadenza 2021

Cattura.PNG

Acquisti:
JMP (JMPD) a 24,59
Colony Northstar (CLNS-J) a 23,18
Riley (RILYZ) a 25,28
Apollo Global (APO-A) a 25,55

Mi sono deciso a tornare sul dollaro dopo circa 6 mesi.

incrementato AGNC-N Investment Corp a 25,14

Magari è una cosa solo mia (e me ne scuso), ma vi chiedo una cortesia grandissima... riuscite a mettere anche gli ISIN quando segnalate? :bow:

Da pivello delle preferred stavo dando un'occhiata a quelle investment grade. Ho notato questa (tratta su Binck) Bank of New York Mellon 5.2% Pref Isin: US0640582096.

Attualmente come prezzo vedo 24,81. Vi chiedo, c'è qualcosa che mi sfugge ? Forse è previsto un richiamo a breve ?

Da pivello delle preferred stavo dando un'occhiata a quelle investment grade. Ho notato questa (tratta su Binck) Bank of New York Mellon 5.2% Pref Isin: US0640582096.

Attualmente come prezzo vedo 24,81. Vi chiedo, c'è qualcosa che mi sfugge ? Forse è previsto un richiamo a breve ?

E' già in post call... ma poi direi che quota così per il tasso d'interesse non proprio alto...

Come già detto da Noway, c'è tutta una serie di di preferred emesse da società IG con cedole sul 5% che quota ben sotto i 25$, per esempio Gabelli, Ellsworth, Arch Capoital, etc. Il previsto aumento dei tassi le ha affossate...ed ha creato delle buone occasioni se si va a vedere il rendimento che hanno a questi prezzi...ed è il rendimento che conta :)

Come già detto da Noway, c'è tutta una serie di di preferred emesse da società IG con cedole sul 5% che quota ben sotto i 25$, per esempio Gabelli, Ellsworth, Arch Capoital, etc. Il previsto aumento dei tassi le ha affossate...ed ha creato delle buone occasioni se si va a vedere il rendimento che hanno a questi prezzi...ed è il rendimento che conta :)
:up:
Qui c'è l'elenco delle preferred investment grade
Preferred Stock - Investment Grade - DividendInvestor.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto