Voi che siete espertoni... sapete mica se io prendo un dividendo in chf di una società svizzera il prelievo dlla tassazione viene fatto in depositaria sia dallo stato svizzero che italiano?
Le 3 Qwest 7% ticker CTAA CTX e CTU hanno staccato div.. Mercoledì 28 marzo.Qwest 7% da quando staccherà ex cedola?
Grazie e auguri a tutti
grazie, su binck non ho visto però alcun preavviso di cedola a differenza delle altre preferred in ptf(spark energy e medical trascription);Le 3 Qwest 7% ticker CTAA CTX e CTU hanno staccato div.. Mercoledì 28 marzo.
Buona Pasqua
Per la prima distribuzione le obbligazioni maturano interessi dal 9 novembre 2017 anziché dal 15/11/2017. Probabilmente $ 6,40 sono gli interessi maturati dal 09 al 15 novembre pagati separatamente.Il 21 marzo Binck ha effettuato una stranissima (per me) operazione.
Ha portato in accredito, con valuta 14/2/18 un dividendo per 250 Star Bulk 8,3% SBLKZ, per un controvalore di 6,40$ (0,0256$ netti per ciascun titolo).
Ho controllato ed il 14/2/18 non vi era stato alcun accredito ma il 15/2/18 era stato accreditata per i medesimi 250 titoli la somma di 95,94$ netti
Risulta anche a voi? Devo considerarla una rettifica delle somme erroneamente accreditate in precedenza?
Strano, perché di solito si effettua lo storno e si riaccredita la somma corretta.