Peco
Forumer storico
Direi piuttosto un certificato con barriera a memoria ( la pref è cumulativa ) e senza data di scadenza ( salvo chapter 11 )Un certificato a barriera continua!
Direi piuttosto un certificato con barriera a memoria ( la pref è cumulativa ) e senza data di scadenza ( salvo chapter 11 )Un certificato a barriera continua!
...
Volevo inoltre avere una tua opinione,ed anche di altri,su Spark Energy,che ieri anche come preferred è stata disastrosa......
Cordiali saluti
Concordo con te: sono situazioni da monitorare su grafici e dati reali nel loro evolversi.l'inflazione usa adesso è sui 2,50% ma cambia poco il tuo discorso non fa una grinza... cè già chi dice tassi oltre il 3% e treasury 10y 4/5% ... non so, magari pazientando qualche anno ancora si... se guardiamo storicamente i tassi nei rialzi passati venivano fatti più rapidamendo, adesso stanno andando con calma.
Nella trascrizione della Conference Call il CEO di Spark Energy spiega i brutti numeri del 1°Q. causa delle vendite.
Spark Energy's (SPKE) CEO Nathan Kroeker on Q1 2018 Results - Earnings Call Transcript | Seeking Alpha
Oltre alla instabilità in funzione delle condizioni climatiche estreme il margine lordo delle vendite al dettaglio soffre anche per una politica dei prezzi molto aggressiva portata avanti dalla società con l’intento di acquisire nuovi clienti. Credo che questi sono problemi facilmente gestibili per Spark Energy
Io direi di siChe dici? Ci possiamo fidare?![]()
Bilancio solido e forte posizione di liquidità, Il prezzo riflette le attuali aspettative dei mercati per i tassi di interesse.Ma perchè le KIMCO Realty 5,625% sono scese così da un paio di mesi a questa parte ? L'ultima trimestrale non mi sembrava malaccio.
Nel giro di tre mesi sono andate da area 24 a meno di 22....
Grazie, gentilissimo. Infatti immaginavo che non ci fosse nulla sotto il tappeto. Però, se il calo è dovuto principalmente ai tassi, non mi spiego percheBilancio solido e forte posizione di liquidità, Il prezzo riflette le attuali aspettative dei mercati per i tassi di interesse.
Kimco Realty Corporation - Rating predefinito dell'Isuer (IDR) 'BBB +'; - linea di credito revolving non garantita "BBB +"; - Note senior non garantite 'BBB +'; - stock privilegiato 'BBB-‘.
Qui sotto trovi quanto possono rendere attualmente i titoli US
Vedi l'allegato 473268
Il rating per Wells Fargo 8% stock privilegiato Capital II US9497468796 è A1. Prudential 5,75% US7443206070 non è una preferred ma un obbligazione (rating Baa2 Outlook positivo per Moody's) Per entrambe altissime probabilità di richiamo , il mercato li considera titoli a breve.Grazie, gentilissimo. Infatti immaginavo che non ci fosse nulla sotto il tappeto. Però, se il calo è dovuto principalmente ai tassi, non mi spiego perche
altre pref. che ho (Prudential 5,75% e Wells Fargo 8%) si sono mosse solo di pochi decimi.