Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Rilancio: qualcosa di simile a MORL

Egregi avete qualche alternativa gestibile con Binck per Morl ? ... il KID non verrà mai emesso :confused: Io ne ho un po' sul conto ma non essendo investitore professionale, sono blokkato ... se ci fosse qualcosa di simile, anke con minor redditività e con il KID, sarebbe eccellente x me

grazie

Rilancio: qualcosa di simile a MORL

Egregi avete qualche alternativa gestibile con Binck per Morl ? ... il KID non verrà mai emesso :confused: Io ne ho un po' sul conto ma non essendo investitore professionale, sono blokkato ... se ci fosse qualcosa di simile, anke con minor redditività e con il KID, sarebbe eccellente x me

grazie
A Marzo un utente senza la qualifica di professionale aveva postato il seguente messaggio : L' acquisto dell' ETN è andato a buon fine (Credit Suisse Mnthly Pay 2x Lev Mortgage US22539T2823), Binck preavvisa dei rischi a cui si va incontro prima di confermare l' ordine, ma nessun blocco riguardo MFIDII e KIDs,

Allegati

Salve a tutti, è un po' che non vi seguo assiduamente, volevo reinvestire la liqudità proveniente dal richiamo della
Banco Santander 6.41% Pref Perpetual in dollari, circa 30K

Mi stavo riguardando la lista postata tempo fà,(vedi sotto) ma non so se è ancora attuale, avete qualche idea, suggerimento, per approfondire su qualche titolo che reputate al momento interessante?

Titoli tranquilli

Apollo Investment Corp., 6.875% Senior Notes due 7/15/2043(APO-B) ++

Cowen, Inc., 7.35% Senior Notes due 12/15/2027 US2236227052 ++

Capital Corp., 6.00% Series 2024 Term Preferred Stock

Gladstone Investment Corp., 6.75% Series B Cumulative Term Preferred Stock

Gladstone Investment Corp., 6.50% Series C Cumulative Term Preferred Stock

Hercules Capital, 6.25% Notes due 7/30/2024

Great Elm Capital Corp., 6.75% Notes due 1/31/2025

Great Elm Capital Corp., 6.50% Notes due 9/18/2022

Main Street Capital Corp., 6.125% Senior Notes due 4/1/2023

Medley Capital Corp., 6.50% Notes due 1/30/2021

Saratoga Investment Corp., 6.75% Notes due 12/30/2023

Titoli più rischiosi

Diana Shipping, Inc., 8.50% Senior Notes due 5/15/2020

Eagle Point Credit Co., 7.00% Notes due 12/31/2020

General Finance Corp., 8.125% Senior Notes due 7/31/2021

JMP Group Inc., 8.00% Senior Notes due 1/15/2023 JMP (JMPD)

JPM Group Inc 7.25% Pref 15.11.27$ 25, JPMD ISIN US4662731094

KCAP Financial, Inc., 6.125% Notes due 9/30/2022

Qwest Corporation, 7.00% Notes due 2/1/2056

Seaspan Corp., 7.125% Senior Notes due 10/30/2027

In questo periodo il premio medio sulla par è del 10,50% c.a. e senza dubbio mi sembra troppo; l'average yield è del 6,50% c.a. . In momenti di tassi crescenti mi sembra anche un po' anomalo. Anch'io mi trovo disorientato e penso di indirizzarmi, per il momento, verso altro tipo di operatività (opzioni) in attesa di qualche shock tipo quello di inizio febbraio di quest'anno (in quella settimana visto il panic selling si erano create delle buone occasioni di acquisto).

In questo periodo il premio medio sulla par è del 10,50% c.a. e senza dubbio mi sembra troppo; l'average yield è del 6,50% c.a. . In momenti di tassi crescenti mi sembra anche un po' anomalo. Anch'io mi trovo disorientato e penso di indirizzarmi, per il momento, verso altro tipo di operatività (opzioni) in attesa di qualche shock tipo quello di inizio febbraio di quest'anno (in quella settimana visto il panic selling si erano create delle buone occasioni di acquisto).
Ciao, hai venduto put?

A Marzo un utente senza la qualifica di professionale aveva postato il seguente messaggio : L' acquisto dell' ETN è andato a buon fine (Credit Suisse Mnthly Pay 2x Lev Mortgage US22539T2823), Binck preavvisa dei rischi a cui si va incontro prima di confermare l' ordine, ma nessun blocco riguardo MFIDII e KIDs,

Grazie mille Peco x la rapida risposta ... sono perplesso, poikè a me Binck, il 14 febbraio 2018, aveva così risposto:

"Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo sospeso la possibilità di aprire nuove posizioni sui titoli che trova cliccando sul seguente link:
www.binck.it/docs/librariesprovider8/default-document-library/titoli-sell-only.pdf
Se dovesse averli in portafoglio può chiudere la posizione in qualsiasi momento
La causa è l'assenza del KID, obbligatorio in seguito alle modifiche introdotte dalla nuova normativa MIFID 2.
La invitiamo ad avvisarci nel caso in cui fosse in possesso del KID, in modo da poter eventualmente riabilitare l'acquisto.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
"

Grazie mille Peco x la rapida risposta ... sono perplesso, poikè a me Binck, il 14 febbraio 2018, aveva così risposto:

"Gentile Cliente,
La informiamo che abbiamo sospeso la possibilità di aprire nuove posizioni sui titoli che trova cliccando sul seguente link:
www.binck.it/docs/librariesprovider8/default-document-library/titoli-sell-only.pdf
Se dovesse averli in portafoglio può chiudere la posizione in qualsiasi momento
La causa è l'assenza del KID, obbligatorio in seguito alle modifiche introdotte dalla nuova normativa MIFID 2.
La invitiamo ad avvisarci nel caso in cui fosse in possesso del KID, in modo da poter eventualmente riabilitare l'acquisto.

Distinti saluti
Servizio Clienti Binck
"
Certo non si possono prendere gli etn ubs e credit Suisse

In questo periodo non trovo titoli preferred interessanti, anche perché l’emissione netta quest’anno è diminuita di oltre $ 8 miliardi, circa un mese fa alcuni emittenti hanno annunciato rimborsi per un valore di oltre $ 10 miliardi di conseguenza la mancanza di offerta ha creato nei prezzi un premio di scarsità. L’intero mercato di pref da $ 25 stà diventando un mercato relativamente piccolo. In particolare poi i rimborsi hanno indotto i numerosi ETF che replicano l’indice a cercare sostituzioni per i loro portafogli causando un rialzo tecnico nel restante mercato pref.

Trovo molto più interessanti alcune obbligazioni rating BB/B sul mercato OTC, nei giorni scorsi ho preso TDS Republi of Turkey.in $

Ciao Peco,
posso chiederti i motivi della scelta per quella che ritengo una decisione discutibile?La Turchia sta attraversando un periodo di turbolenze economiche e sociali,la duranta del bond è rilevante,è scarsamente liquido e con rischio cambio.....

Cordiali saluti

Ciao Peco,
posso chiederti i motivi della scelta per quella che ritengo una decisione discutibile?La Turchia sta attraversando un periodo di turbolenze economiche e sociali,la duranta del bond è rilevante,è scarsamente liquido e con rischio cambio.....

Cordiali saluti

secondo la mia modesta opinione le turbolenze economiche e sociali creano ghiotte occasioni d'acquisto... la turchia con un debito pari al 28% sul pil, un pil tra l'altro che cresce oltre il 7% e delle riserve in valuta forte di oltre 133 miliardi $ ... se mi metto in ptf un bond così, la notte mi faccio delle belle ronfate :grinangel:

è da un pezzo che guardo la '25 e la '34 sul TLX mi frena a comprarle solo perchè sono sopra la pari ma a breve devo prendere una decisione, al limite potrei prendere la '36 otc.

ah, se compro le emissioni in $ il rischio cambio non cè perchè è pur sempre una valuta forte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto