Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie. io ho le 6.5 e 6.125 quindi non le richiamano.
Potrebbero salire per qualche giorno perchè chi le aveva le vende a 25 e rotti e ricompra le altre rimaste a un prezzo più basso.
Tenerle non mi dispiace, ma avendo cambiato a 1.25 non vorrei perdere il guadagno ipotetico del cambio.

:) C'è anche da dire che sono state fortemente penalizzate dai giudizi catastrofici degli analisti, rivelatisi poi in larga misura infondati. Buon per noi che non gli abbiamo dato retta :d:
Per le due Qwest ctu e ctx, che ho entrambe, è stata annunciata la call per il 4 settembre. E' il motivo di questi prezzi :cin:

Una informazione pls sulle Qwest richiamate, ho visto che il giorno della call non coinciderà con uno di quelli per il pagamento della cedola:
sarà pagato il rateo corrispondente, vero?
Nel caso delle CTU mi risulterebbe 0,3091 lordo

Una informazione pls sulle Qwest richiamate, ho visto che il giorno della call non coinciderà con uno di quelli per il pagamento della cedola:
sarà pagato il rateo corrispondente, vero?
Nel caso delle CTU mi risulterebbe 0,3091 lordo
Pursuant to the terms of each Issuance to be redeemed, on the Redemption Date in addition to the payment of the Redemption Price noted above, accrued and unpaid interest to but excluding the Redemption Date with respect to each Issuance will also be paid.

Users who are viewing this thread

Back
Alto