Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (9 lettori)

maxinblack

Forumer storico
grazie sia a mac sia a NoWay ................... :)

nel merito mi chiedevo come mai rispetto al primo post che dovrebbe elencarle tutte vi è la seguente situazione ?
GS 5,95% US38144X6094 Lista TOP per Binck SI - excel Max SI
Sant. 6,5% US80281R8051 Lista TOP per Binck SI - excel Max NO
QWest 6,125% US74913G6008 Lista TOP per Binck NO - excel Max NO
Vale US91912E2046 Lista TOP per Binck NO - excel Max NO

:mmmm:

su Bink ci sono sia Vale che Qwest guarda bene le ho in watchlist
Ci sono anche tante altre Pref gia' censite di cui non parliamo.
 

Topgun1976

Guest
Tutto sale tranne le DB di Top :mmmm:
..meglio no?altrimenti non si saprebbero dove metterli

cmq oggi ho venduto le 2000 prese ieri a 25,33,a 25,42

pensa che la 6,55% stà a 25,33...è evidentemente tenuto fermo..Ps.Non sò perchè:lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:

mac

Forumer storico
Anche io le stò mantenendo (mentre ne vendo molte altre).
Oggi:
- sell GS 5,90% 22,3
- sell Qwest 6,125% 20,25 (comperate a 20,32 e preso il dividendo)
- sell Sant. 6,5% 24,85 (la metà di quelle comprate a 24,5: il prossimo dividendo me lo sono già preso ...)
-buy Brit. Air. 6,75%
 

maxinblack

Forumer storico
Comunque non per fare bastian contrario ma non capisco questa avversione che mi sembra di percepire sulle PF sui REIT.

Le sto studiando, da un po' ci sono sicuramente delle ciofeche, come quelle che fanno il bussines dei mutui mREIT .
Ma ce ne sono anche alcune solo REIT che hanno in proprirta' solo immobili e a alberghi in zone centrali di citta' come Manhattan a NY. oppure che affittano esclusivamente a multimazionali. o a centri commerciali.

Sono ancora a sconto perche' risentono ancora deii postumi della crisi immobiliare dovuta alla vicenda mutui subprime, ma IMHO se si cercano quelle di qualita' e si ha fiducia sulla ripresa USA....

.... che Sono certo ci sara' (hanno tutto:Il $ imposto al mondo, risorse,capitali,know how, governo e amministrazione pubblica competente e integra,popolazione in ascesa,nazionalismo) mi sembra una scommessa si possa fare.

Non vedo il senso di investire in PF che quotano vicino a 25 o sopra con i tassi previsti al ribasso, confidando solo sulla ripresa del dollaro.

Per chi trada stretto e cerca di prendere i dividendi e poi mollarle forse e' diverso.

Ma forse dovremmo chiarirci che tipo di operativita' vogliamo avere su questi strumenti, che sono del resto molto simili alle perpetue..

Da parte mia cerco primariamente cedole per rendita interessanti, (e ci sono) apprezzamento eventuale del capitale,( con i tassi in salita mi aspetto il contrario) volatilita' limitata, con emittenti discrete ( e ci sono) ma bisogna cercarle non possiamo limitarci a DB/Aegon/HSBC etc.

Non sono portato a movimentare giornalmente o troppo spesso i miei investimenti, E dopo SNS non voglio piu' ciofeche.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
il problema è che approfondire i REIT non è semplice, capire fin dove i valori a bilancio sono veritieri o solo verosimili è cosa ancor più difficile che le altre pref che si discutono qui.
Se ci fai due esempi di REIT convenienti proviamo a studiarli un pò.
 

Coche

Forumer storico
Comunque non per fare bastian contrario ma non capisco questa avversione che mi sembra di percepire sulle PF sui REIT.

Le sto studiando, da un po' ci sono sicuramente delle ciofeche, come quelle che fanno il bussines dei mutui mREIT .
Ma ce ne sono anche alcune solo REIT che hanno in proprirta' solo immobili e a alberghi in zone centrali di citta' come Manhattan a NY. oppure che affittano esclusivamente a multimazionali. o a centri commerciali.

Sono ancora a sconto perche' risentono ancora deii postumi della crisi immobiliare dovuta alla vicenda mutui subprime, ma IMHO se si cercano quelle di qualita' e si ha fiducia sulla ripresa USA....

.... che Sono certo ci sara' (hanno tutto:Il $ imposto al mondo, risorse,capitali,know how, governo e amministrazione pubblica competente e integra,popolazione in ascesa,nazionalismo) mi sembra una scommessa si possa fare.

Non vedo il senso di investire in PF che quotano vicino a 25 o sopra con i tassi previsti al ribasso, confidando solo sulla ripresa del dollaro.

Per chi trada stretto e cerca di prendere i dividendi e poi mollarle forse e' diverso.

Ma forse dovremmo chiarirci che tipo di operativita' vogliamo avere su questi strumenti, che sono del resto molto simili alle perpetue..

Da parte mia cerco primariamente cedole per rendita interessanti, (e ci sono) apprezzamento eventuale del capitale,( con i tassi in salita mi aspetto il contrario) volatilita' limitata, con emittenti discrete ( e ci sono) ma bisogna cercarle non possiamo limitarci a DB/Aegon/HSBC etc.

Non sono portato a movimentare giornalmente o troppo spesso i miei investimenti, E dopo SNS non voglio piu' ciofeche.

Sono d'accordo:up:.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto