Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buongiorno Emmegi, ho controllato. Anche a me non permette di inserire ordini in acquisto.
Ho fatto presente il problema al servizio clienti; confermano di aver bloccato gli acquisti. Attendono risposta dalla sede olandese sul comportamento da tenere con le LP. Gli ho detto che si tratta di una obbligazione e la faccenda della LP non c'entra nulla.

PROSPECT CAPITAL CORPORATION 6.375% Notes due 2024 CUSIP: 74348TAS1 ISIN: US74348TAS15 non può essere censito perchè "non è presente in alcun mercato offerto"

Ho fatto presente il problema al servizio clienti; confermano di aver bloccato gli acquisti. Attendono risposta dalla sede olandese sul comportamento da tenere con le LP. Gli ho detto che si tratta di una obbligazione e la faccenda della LP non c'entra nulla.
Ho scritto anche io, e mi hanno appena risposto di aver ristabilito la trattabilità del titolo.

Eagle Point Credit Company Inc 7 3/4 % Pfd Shs Series A (NYSE:ECCA) declares $0.161459/share monthly dividend, in line with previous.
Forward yield 7.64%
Payable Oct. 31; for shareholders of record Oct. 12; ex-div Oct. 11.
Payable Nov. 30; for shareholders of record Nov. 13; ex-div Nov. 12.
Payable Dec. 31; for shareholders of record Dec. 13; ex-div Dec. 12

Altri 3 mesi di vita, almeno.
Ullala come mai sei così pessimista ?

PROSPECT CAPITAL CORPORATION 6.375% Notes due 2024 CUSIP: 74348TAS1 ISIN: US74348TAS15 non può essere censito perchè "non è presente in alcun mercato offerto"
Su Binck sono censiti 2 bond di PROSPECT CAPITAL CORPORATION, entrambe pagano interessi del 6,25% annuo con distribuzioni trimestrali anziché semestrali, denominazione $25 Isin US74348T3005 scadenza 2024 US74348T4094 scadenza 2028 si prendono sotto la parità

Users who are viewing this thread

Back
Alto