Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si, preoccupano aumento salari ed inflazione e quindi un aumento dei tassi più aggressivo. I prezzi delle mie preferred vadano dove vogliono. Più che alla quotazione io guardo alla solidità del sottostante....
Condivido. E' da un po che sto penalizzando la cedola per senior notes o preferred ma entrambi con rating investment grade.

Insider trades were rated Significant at :
Insider Purchases
Spark Energy (SPKE)
upload_2018-10-5_12-26-53.png

Ultima modifica:
Ieri ho incrementato AIY a 25,02. Sottolineo la buona tenuta di AGO-B.
L’attuale rendimento di AGO-B è 6,71% mentre il rendimento di AGO-F è 5,8% negli ultimi 5 giorni AGO-B ha perso un 0,52% mentre AGO-F ha perso il 2,52%. stessa società, stesso rischio di credito, stesse date di pagamento, entrambe post call, scadenza lunghissima I titoli con cedola più alta > 6,5% tendono a rimanere più vicini alla parità o scendono più lentamente in una fase di ribassi generalizzati.

Domanda per Peco ( Top ti saluta ) :
ci sono diverse preferred indicizzate al libor con floor 4% . Bofa , Gs, ML . Tutte post call , e tutte , mi sembra ,dopo controllo su quantum e Yahoo ,ancora con stacco trimestrale di 1 $ ( quindi al floor ) .
Mentre Bofa quota circa 24 , le altre viaggiano a 21/ 21,25 . Hai una spiegazione che giustifichi questo gap di prezzo ? Qualcuno ipotizzava un rumor di call sulla Bofa , ma mi sembra un po' deboluccia , come spiegazione .
Grazie del tuo aiuto

Users who are viewing this thread

Back
Alto