Col sell-off in america obbligazionario e azionario ieri un bel bagno di sangue.
Si è vero. Però quello che teneva fermo il tutto è che nonostante il rialzo dei tassi l'inflazione era stimata stabile se non in ribasso. Adesso cominciano a girare articoli e report che invece contemplano inflazione in rialzo.Col rialzo dei tassi era solo questione di tempo. Anzi, è arrivato anche tardi....
Condivido. E' da un po che sto penalizzando la cedola per senior notes o preferred ma entrambi con rating investment grade.Si, preoccupano aumento salari ed inflazione e quindi un aumento dei tassi più aggressivo. I prezzi delle mie preferred vadano dove vogliono. Più che alla quotazione io guardo alla solidità del sottostante....
Condivido. E' da un po che sto penalizzando la cedola per senior notes o preferred ma entrambi con rating investment grade.
L’attuale rendimento di AGO-B è 6,71% mentre il rendimento di AGO-F è 5,8% negli ultimi 5 giorni AGO-B ha perso un 0,52% mentre AGO-F ha perso il 2,52%. stessa società, stesso rischio di credito, stesse date di pagamento, entrambe post call, scadenza lunghissima I titoli con cedola più alta > 6,5% tendono a rimanere più vicini alla parità o scendono più lentamente in una fase di ribassi generalizzati.Ieri ho incrementato AIY a 25,02. Sottolineo la buona tenuta di AGO-B.
A questi prezzi è un buon prendereIeri ho incrementato AIY a 25,02. Sottolineo la buona tenuta di AGO-B.