Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Un saluto a tutti , nessuno ha mai chiesto a binck la marginazione per Capitala fin. 6% ? Ho notato che non è marginata e Non vorrei che qualcuno l'avesse richiesto in passato con risposta negativa . Ho notato che molti baby bond o pref di BDC non vengono marginati , non è un poco strano avendo queste società vincoli così stringenti e quindi teoricamente più affidabili ?

Un saluto a tutti , nessuno ha mai chiesto a binck la marginazione per Capitala fin. 6% ? Ho notato che non è marginata e Non vorrei che qualcuno l'avesse richiesto in passato con risposta negativa . Ho notato che molti baby bond o pref di BDC non vengono marginati , non è un poco strano avendo queste società vincoli così stringenti e quindi teoricamente più affidabili ?

Sul margine non so, ma vedo che sono riuscito ad incrementata proprio ieri... 24,55...

Prova. Generalmente marginano solo da bb+ in su ma a volte fanno delle eccezioni....

Chicken soup, dividendo accreditato. Sono stati dei polli di parola.
Chicken Soup for the Soul Entertainment, Inc. ha comunicato una buona trimestrale
i ricavi ammontano a $ 6,6 milioni nel trimestre con un utile netto di $ 836.000. Si aspettano un fatturato di $ 36 milioni per l'anno.
News Releases - Chicken Soup for the Soul Entertainment

Ha anche riaperto l'offerta per 120.000 nuove pref
https://www.sec.gov/Archives/edgar/data/1679063/000114420418060262/tv507371_424b5.htm

Inutile dire che si tratta di un titolo rischioso

First Bancorp P. ha ripreso a pagare i dividendi per l’azione ordinaria

Le preferred PR3186724096 PR3186726075 PR3186723007 scambiano solo sul mercato OTC

Che cosa è successo alle preferred di PACIFIC GAS & ELECTRIC ? Anche l'azione è stata massacrata. Ho letto velocemente che è collegata con le vicende in California, ma deve essere qualcosa di molto grave.

Users who are viewing this thread

Back
Alto