Bank of America il cap è 3%
Volendo , ne ha anche una al 4 floor : Bac-E ; costa circa mezzo $ in più della citata Bml-H
Volendo , ne ha anche una al 4 floor : Bac-E ; costa circa mezzo $ in più della citata Bml-H
US0605058157 libor a3 mesi + 0,35% o floor 4%Non riesco a trovarla su Bink, metteresti l' isin per favore?
Grazie a tutti per la disponibilità.
Buongiorno Arky, le due investitrici hanno raggiunto la quota di patrimonio riservata all'investimento in $. Si limitano al reinvestimento delle cedole e dei rimborsi; l'ultima operazione è stata su Gaslog 8,75%. Io, cannando, l'ho pagato 25,38 mentre loro si sono pazientemente appostate in denaro a 25,11 e sono state servite.Fabrib ma per la nonna e sorella nn prendi più nulla?
Buongiorno Arky, le due investitrici hanno raggiunto la quota di patrimonio riservata all'investimento in $. Si limitano al reinvestimento delle cedole e dei rimborsi; l'ultima operazione è stata su Gaslog 8,75%. Io, cannando, l'ho pagato 25,38 mentre loro si sono pazientemente appostate in denaro a 25,11 e sono state servite.
Buongiorno Arky, le due investitrici hanno raggiunto la quota di patrimonio riservata all'investimento in $. Si limitano al reinvestimento delle cedole e dei rimborsi; l'ultima operazione è stata su Gaslog 8,75%. Io, cannando, l'ho pagato 25,38 mentre loro si sono pazientemente appostate in denaro a 25,11 e sono state servite.
un buon consulente e' fondamentale per ottenere buoni risultatiBuongiorno Arky, le due investitrici hanno raggiunto la quota di patrimonio riservata all'investimento in $. Si limitano al reinvestimento delle cedole e dei rimborsi; l'ultima operazione è stata su Gaslog 8,75%. Io, cannando, l'ho pagato 25,38 mentre loro si sono pazientemente appostate in denaro a 25,11 e sono state servite.