Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
su Finra le trovi digitando AFSIpC e AFSIpE

Schermata 2019-02-04 alle 16.42.04.png

Schermata 2019-02-04 alle 16.42.24.png

Dove sbaglio?

Da come ne parlano sembra che stiano nascondendo qualcosa e siano scappati col malloppo... :-R
Faccio un po' fatica a capire il contesto. Capita spesso che delle BDC si fondano tra di loro? Con quali altre è capitato in passato? Quale vantaggio c'è in operazioni di questo tipo? Non dovrebbero essere supervisionate dalla SEC visto che trattasi di fondi chiusi?
Operazioni di questo tipo sono piuttosto rare. Fusioni, acquisizioni e transazioni che riguardano i Business Development Center (BDC), comportano complesse questioni fiscali, contabili e legali a causa della loro particolare normativa. Ricordo solo l'acquisizione di Full Circle Capital da parte di Great Elm Capital Corp qualche anno fa.
Un ulteriore ostacolo poi viene dalla SEC che vieta a una società di investimento registrata ("RIC") (tutti i BDC sono RIC) di acquisire più del 3% delle azioni in circolazione di un altro RIC. Ciò impedisce ai BDC o ai fondi comuni di investimento di acquisire una partecipazione sufficientemente ampia da influire sul controllo.

Scusa Peco, ho tentato di fare una ricerca sulle 2 preferred AmTrust presenti nel mio portafoglio (la AFSI-C e la AFSI-E) ma in nessuno dei due siti sono riuscito a rintracciarle.
Sicuramente sono io che non sono capace ...

:(
Il delisting diventerà effettivo dal 7 febbraio 2019, credo che inizieranno a scambiare sul OTC la prossima settimana

Operazioni di questo tipo sono piuttosto rare. Fusioni, acquisizioni e transazioni che riguardano i Business Development Center (BDC), comportano complesse questioni fiscali, contabili e legali a causa della loro particolare normativa. Ricordo solo l'acquisizione di Full Circle Capital da parte di Great Elm Capital Corp qualche anno fa.
Un ulteriore ostacolo poi viene dalla SEC che vieta a una società di investimento registrata ("RIC") (tutti i BDC sono RIC) di acquisire più del 3% delle azioni in circolazione di un altro RIC. Ciò impedisce ai BDC o ai fondi comuni di investimento di acquisire una partecipazione sufficientemente ampia da influire sul controllo.

:up:

Grazie del chiarimento, in effetti erano proprio i dubbi che avevo.

U.S. President Donald Trump and Fed Chairman Jerome Powell dined at the White House on Monday in their first meeting after months in which Trump lambasted the central bank for raising interest rates and, in the president's view, endangering the economy's growth. Reuters

Users who are viewing this thread

Back
Alto