mac
Forumer storico
su Finra le trovi digitando AFSIpC e AFSIpE
Dove sbaglio?
su Finra le trovi digitando AFSIpC e AFSIpE
Operazioni di questo tipo sono piuttosto rare. Fusioni, acquisizioni e transazioni che riguardano i Business Development Center (BDC), comportano complesse questioni fiscali, contabili e legali a causa della loro particolare normativa. Ricordo solo l'acquisizione di Full Circle Capital da parte di Great Elm Capital Corp qualche anno fa.Da come ne parlano sembra che stiano nascondendo qualcosa e siano scappati col malloppo...
Faccio un po' fatica a capire il contesto. Capita spesso che delle BDC si fondano tra di loro? Con quali altre è capitato in passato? Quale vantaggio c'è in operazioni di questo tipo? Non dovrebbero essere supervisionate dalla SEC visto che trattasi di fondi chiusi?
Il delisting diventerà effettivo dal 7 febbraio 2019, credo che inizieranno a scambiare sul OTC la prossima settimanaScusa Peco, ho tentato di fare una ricerca sulle 2 preferred AmTrust presenti nel mio portafoglio (la AFSI-C e la AFSI-E) ma in nessuno dei due siti sono riuscito a rintracciarle.
Sicuramente sono io che non sono capace ...
Operazioni di questo tipo sono piuttosto rare. Fusioni, acquisizioni e transazioni che riguardano i Business Development Center (BDC), comportano complesse questioni fiscali, contabili e legali a causa della loro particolare normativa. Ricordo solo l'acquisizione di Full Circle Capital da parte di Great Elm Capital Corp qualche anno fa.
Un ulteriore ostacolo poi viene dalla SEC che vieta a una società di investimento registrata ("RIC") (tutti i BDC sono RIC) di acquisire più del 3% delle azioni in circolazione di un altro RIC. Ciò impedisce ai BDC o ai fondi comuni di investimento di acquisire una partecipazione sufficientemente ampia da influire sul controllo.
Però su Finra ci sono anche adesso ma devi cercarle come inserimento nella Watchlist e ti compaiono come EquitiesIl delisting diventerà effettivo dal 7 febbraio 2019, credo che inizieranno a scambiare sul OTC la prossima settimana