Joe Silver
Forumer storico
Non ricordo se sia stato Bulogna o altri a segnalare Brookfield (che poi ha avuto l'endorsement di Peco): performance notevole
PFF ha scaricato le preferred di GasLog partners adesso credo stia liquidando le CMREMagari se ti accorgi, o anche altri del forum, che l'ETF pff sta vendendo o acquistando forti quantità di qualche titolo quindi ci sono discresie di prezzo, un cenno è sempre gradito.
Grazie per la precisazione. E' un po di tempo che lascio stare oil e shipping e salvo poche eccezzioni entro sull'investiment grade in caso di storni..PFF ha scaricato le preferred di GasLog partners adesso credo stia liquidando le CMRE
Purtroppo il nuovo indice ICE che l’ETF PFF cerca di replicare non pubblica l’elenco dei suoi componenti, ne fornisce preavvisi di modifiche come faceva l’indice S & P preferred index precedentemente tracciato, diventa più complicato prevedere gli acquisti
Ciao Bos magari dai un occhio alle preferred / senior note. Hanno buoni rendimenti e a parte il rischio cambio $ se si sta su società solide magari anche volatilità ma poco rischio del capitale.io mantengo sempre la stessa pref share. Ne ho sola 1 ma in discreta quantità. GS-D
peraltro negli ultimi giorni ha perso qualche cosa, ma mantengo tutto.
preferisco stare sui nomi importanti
Ciao,io mantengo sempre la stessa pref share. Ne ho sola 1 ma in discreta quantità. GS-D
peraltro negli ultimi giorni ha perso qualche cosa, ma mantengo tutto.
preferisco stare sui nomi importanti
PFF ha scaricato le preferred di GasLog partners adesso credo stia liquidando le CMRE
Purtroppo il nuovo indice ICE che l’ETF PFF cerca di replicare non pubblica l’elenco dei suoi componenti, ne fornisce preavvisi di modifiche come faceva l’indice S & P preferred index precedentemente tracciato, diventa più complicato prevedere gli acquisti
Approfitto della tua disponibilità Peco per sottoporti questo quesito : di bb o pref con un post call legato al libor 3 mesi ce ne sono molte , alcune come la gs-d o la aegon hanno un minimo garantito del 4% e questo è un dato di certezza , ma chi come la NLY-G o la NLY-F hanno che a partire da una certa data avranno il tre mesi libor aumentato del 4,993 ( come nel caso NLY- F ) dovranno chiarire la loro metodologia di calcolo , non credo che in molti abbiano contemplato l'evenienza della sospensione della rilevazione del libor al momento della emissione . Oppure è una evenienza che è stata considerata ?Ciao,
per strumenti di referenziazione LIBOR come GS-D è consigliabile controllare nel prospetto le clausole previste nel caso di sospensione del LIBOR.
Per GS-D trovi: If fewer than three banks selected by the calculation agent are quoting as described above, LIBOR for the new dividend period will be LIBOR in effect for the prior dividend period. Se i tassi LIBOR non dovessero essere pubblicati GS-D pagherà il tasso pagato per il periodo di dividendo precedente, oggi corrisponde al floor 4%, questo tasso diverrebbe definitivo in caso di sospensione totale del LIBOR.
Dico questo perché c’è la concreta possibilità che la rilevazione del tasso LIBOR venga sospesa entro il 2021.
Interest rate benchmark reform: transition to a world without LIBOR
Ciao,
per strumenti di referenziazione LIBOR come GS-D è consigliabile controllare nel prospetto le clausole previste nel caso di sospensione del LIBOR.
Per GS-D trovi: If fewer than three banks selected by the calculation agent are quoting as described above, LIBOR for the new dividend period will be LIBOR in effect for the prior dividend period. Se i tassi LIBOR non dovessero essere pubblicati GS-D pagherà il tasso pagato per il periodo di dividendo precedente, oggi corrisponde al floor 4%, questo tasso diverrebbe definitivo in caso di sospensione totale del LIBOR.
Dico questo perché c’è la concreta possibilità che la rilevazione del tasso LIBOR venga sospesa entro il 2021.
Interest rate benchmark reform: transition to a world without LIBOR
Nel prospetto di NLY-G trovi :Approfitto della tua disponibilità Peco per sottoporti questo quesito : di bb o pref con un post call legato al libor 3 mesi ce ne sono molte , alcune come la gs-d o la aegon hanno un minimo garantito del 4% e questo è un dato di certezza , ma chi come la NLY-G o la NLY-F hanno che a partire da una certa data avranno il tre mesi libor aumentato del 4,993 ( come nel caso NLY- F ) dovranno chiarire la loro metodologia di calcolo , non credo che in molti abbiano contemplato l'evenienza della sospensione della rilevazione del libor al momento della emissione . Oppure è una evenienza che è stata considerata ?