Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

Peco

Forumer storico
Buongiorno,

stavo dando un'occhiata alle preferred della Gladstone Commercial ma non mi torna una cosa sulle quotazioni:
- la GOODM 7 % con prima call 25/05/2021 come quotazioni su Binck mi da 25,31
- mentre la GOODO 7.5% e la GOODP 7.75% quotano rispettivamente 26,55 e 27 sempre su Binck che sono in call dal 2011.

Dal prospetto della GOODM leggo: "senior to all classes or series of our common stock, senior common stock and any other class or series of our capital stock expressly designated as ranking junior to the Series D Preferred Stock; on parity with the Series A Preferred Stock, the Series B Preferred Stock, and the Series C Preferred Stock and any future class or series of our capital stock expressly designated as ranking on parity with the Series D Preferred Stock; and junior to any other class or series of our capital stock expressly designated as ranking senior to the Series D Preferred Stock, none of which exists on the date hereof. The Series D Preferred Stock will also rank junior in right of payment to our other existing and future debt obligations."

Qualche dritta ? Di sicuro mi sfugge qualcosa.
Grazie
Le preferred serie A serie B e serie D sono pari passu. Entrambe sono state offerte tramite un programma di vendita at-the- market (ATM) che consiste in un accordo con un broker-dealer per la vendita sul mercato aperto di titoli quando esistono le migliori condizioni. . Al 31 dicembre 2018 c’era una capacità residua per vendere fino a $ 37,2 milioni di azioni privilegiate nell'ambito dei programmi ATM per la Serie A e B e una capacità residua per vendere fino a $ 18,6 milioni di azioni privilegiate Serie D. Credo che il Broker-dealer sia più interessato a vendere i titoli della serie D meno costosi per il Reit, questo spiegherebbe la differenza di prezzo.
 

zitto-ma-dritto

Nuovo forumer
Novità Binck da lunedì; prese pari pari da altro forum:

"Buongiorno
Il servizio partirà lunedì prossimo
Ci saranno due modalità:
Dividendo in azioni da parte della società quotata - offerto gratuitamente
Dividendo in azioni creato da Binck - costo di 1% del valore del dividendo con un max di 10€

Maggiori informazioni presenti da lunedì sul sito web

Servizio Clienti Binck"



Varrà anche per le preferred USA?
 

NoWay

It's time to play the game
Perché sei ancora sul pezzo delle preferred. Mi sembrava di avere capito che fosse uno strumento che stavi per abbandonare.

Effettivamente è così.
Piano piano sto smontando il portafoglio delle pref per sostituirle con baby bonds.
Il fatto che Saxo non si sia neanche degnata di rispondere alla mia richiesta di chiarimenti sulla tassazione è un segnale che considero molto negativo.
 

arkymede74

Forumer storico
Novità Binck da lunedì; prese pari pari da altro forum:

"Buongiorno
Il servizio partirà lunedì prossimo
Ci saranno due modalità:
Dividendo in azioni da parte della società quotata - offerto gratuitamente
Dividendo in azioni creato da Binck - costo di 1% del valore del dividendo con un max di 10€

Maggiori informazioni presenti da lunedì sul sito web

Servizio Clienti Binck"



Varrà anche per le preferred USA?
Ma di cosa si tratta?
 

Eurito

Forumer attivo
Le preferred serie A serie B e serie D sono pari passu. Entrambe sono state offerte tramite un programma di vendita at-the- market (ATM) che consiste in un accordo con un broker-dealer per la vendita sul mercato aperto di titoli quando esistono le migliori condizioni. . Al 31 dicembre 2018 c’era una capacità residua per vendere fino a $ 37,2 milioni di azioni privilegiate nell'ambito dei programmi ATM per la Serie A e B e una capacità residua per vendere fino a $ 18,6 milioni di azioni privilegiate Serie D. Credo che il Broker-dealer sia più interessato a vendere i titoli della serie D meno costosi per il Reit, questo spiegherebbe la differenza di prezzo.

Come sempre grazie per la risposta.

A questo punto ne approfitto se posso, per chiederti cosa ne pensi di questa società. Come valuteresti una quota nel portafoglio?
 

mac

Forumer storico
Effettivamente è così.
Piano piano sto smontando il portafoglio delle pref per sostituirle con baby bonds.
Il fatto che Saxo non si sia neanche degnata di rispondere alla mia richiesta di chiarimenti sulla tassazione è un segnale che considero molto negativo.

Come fai a distinguere un Baby Bond da una Preferred? C'è qualche elenco di Baby Bond a cui fare riferimento?

L'elenco presente in questo sito è attendibile?

Baby Bonds - DividendInvestor.com
 

NoWay

It's time to play the game
Sul FOL hanno aperto una discussione sui baby bonds...
Qualcuno che è iscritto potrebbe chiedere a giulionron (che li negozia con sella) se gli applicano solo la tassazione italiana?
 

Users who are viewing this thread

Alto