La scorsa settimana, su sito USA, avevo letto che il Governo "era intenzionato a riconoscere un valore alle azioni F&F". Mi ero però fermato al titolo.Qualcuno segue le Freddie Mac e le Fanny Mae? Continuano ad esserci grosse differenze di prezzo tra le varie emissioni e non ne capisco il motivo...
Fannie-Freddie shareholders may get a payout after a decade of uncertaintyLa scorsa settimana, su sito USA, avevo letto che il Governo "era intenzionato a riconoscere un valore alle azioni F&F". Mi ero però fermato al titolo.
Alcune sono state emesse con un prezzo di riscatto di $ 25 per azione, altre a $ 50 per azione. un rimborso sarebbe proporzionale al prezzo di liquidazione.Qualcuno segue le Freddie Mac e le Fanny Mae? Continuano ad esserci grosse differenze di prezzo tra le varie emissioni e non ne capisco il motivo...
Alcune sono state emesse con un prezzo di riscatto di $ 25 per azione, altre a $ 50 per azione. un rimborso sarebbe proporzionale al prezzo di liquidazione.
Gli Stati Uniti sono il più grande mercato di risparmio previdenziale al mondo con circa 40 milioni di americani che raggiungeranno l'età pensionabile nel prossimo decennio. Le pensioni che fanno riferimento al datore di lavoro stanno scomparendo e i piani previdenziali governativi sono sotto finanziati. Per superare queste sfide, gli americani hanno sempre più bisogno e richiedono strumenti come questi.Sono sbalordito dalla forza delle preferred in generale. Il mio benchmark (il CEF con ticker PSF, Cohen and Steers Select Preferred and Income) ha chiuso ieri a 28,09 (tenuto conto che il nominale delle pref. è 25).
PSF | Cohen and Steers Select Preferred and Income Closed Fund Stock Price - Investing.com
Ciao Near,ciao a tutti,
guardavo medicaltransbill, le pref MTBCP sono allo sbalorditivo prezzo di 28,xx dollari,
che voi sappiate non è che per caso vogliono fare un'emissione di altre azioni come hanno fatto all'altro rialzo sopra quota 28 qualche mese fa?