Siamo in zona 3,90 con l'azione. Sempre profondo rosso ma non ci sono notizie particolari.
per curiosità sono andato a vedere il grafico dell'azione Pitney bowes...
una funzione monotonica decrescente...
Vedi l'allegato 514394
The Trump administration is putting the finishing touches on a plan to return mortgage-finance giants Fannie Mae (OTCQB:FNMA) and Freddie Mac (OTCQB:FMCC) to private-shareholder ownership, WSJ reports.
The proposal is expected to include a version of what has been called "recap and release," which would ensure the firms have adequate capital to absorb loan losses in a future housing slump and thus avoid needing another taxpayer-backed bailout.
If carried out, the companies could return to a status similar to how they operated before the financial crisis.
How We Saw Annaly Capital's Call Coming - Annaly Capital Management, Inc. (NYSE:NLY) | Seeking AlphaAllora può essere questo il motivo per cui le preferred di Annaly Capital sono scese.
Cosa ne pensate ? Io sto valutando un ingresso sulla NLY-D 7,5% o sulla NLY-F 6,955.
NCV-A Search Results - QuantumOnline.comchiedo scusa ragazzi;
stavo valutando di incrementare la prefeded alliance (su IB mi da' come Come simbolo NCV PRA).
Qualcuno di voi mi potrebbe riassumerne le caratteristiche che non ricordo precisamente: cedola, cumulativa)(mi sembra di si),rating emittente(mi sembra AAA).
Qualcuno di voi le ha in PTF?Sono graditi commenti
Gracias!!
Presenti nel profondo del portafoglio, e spero di lasciale lì per un bel pezzo . Se vai a vedere i post di settembre 2018 se ne era abbondantemente parlato e sviscerato .chiedo scusa ragazzi;
stavo valutando di incrementare la prefeded alliance (su IB mi da' come Come simbolo NCV PRA).
Qualcuno di voi mi potrebbe riassumerne le caratteristiche che non ricordo precisamente: cedola, cumulativa)(mi sembra di si),rating emittente(mi sembra AAA).
Qualcuno di voi le ha in PTF?Sono graditi commenti
Gracias!!