Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Purtroppo con un modus operandi come il nostro è praticamente impossibile non averne in portafoglio... :(
Dici bene , a volte però bisogna avere il coraggio ( parlo per me ) di lasciare e incassare il loss , se pero la fed dovesse abbassare il costo del denaro qualche situazione potrebbe risultare alla fine meno critica sempre che l' economia tenga .

Stesso mio approccio...vorrei però evitare di trovarmi semi-cadaveri, come Medley o più recentemente Pitney
Pitney è anche un mio bel rosso ma non ho ancora chiarito il perchè della discesa, almeno per quel che riguarda l'entità. Forse sono vendite di qualche fondo che hanno zavorrato le quotazioni vedremo coi prossimi bilanci come si comporterà. Al momento non la classifico tra le ciofeche.

Purtroppo con un modus operandi come il nostro è praticamente impossibile non averne in portafoglio... :(

Infatti, bisogna metterlo in conto...ma con i "saldi" di Dicembre scorso si è acquistato discretamente bene.

Pitney è anche un mio bel rosso ma non ho ancora chiarito il perchè della discesa, almeno per quel che riguarda l'entità. Forse sono vendite di qualche fondo che hanno zavorrato le quotazioni vedremo coi prossimi bilanci come si comporterà. Al momento non la classifico tra le ciofeche.

Il mio non è rilevante (pmc 22,8 con un paio di cedole già in sacoccia), ma con Medley è l'unico rosso. Tra baby e preferred, perchè se allarghiamo a bond, azioni, certificati e futures allora è in ottima compagnia :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto