Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
upload_2019-6-17_14-3-40.png

A me hanno sistemato tutto, ma mentre aggiornavo il file P/L del 2019 mi sono accorto che su Prospect 6,875 a Marzo mi hanno accreditato un dividendo pari a $ 0,47743 mentre l'ultimo di Giugno è stato pari a $ 0,42969.

Mi rispondo da solo: su Quantum parla di IPO del 28.11.2018, ecco spiegato l'arcano.

HOUSTON, June 18, 2019 /PRNewswire/ — Callon Petroleum Company (CPE) (the “Company” or “Callon”) today announced it has given notice for the redemption (the “Redemption”) of all outstanding shares of the Company’s 10.00% Series A Cumulative Preferred Stock (CUSIP: 13123X409) (the “Preferred Shares”).
The redemption date of the Preferred Shares will be on July 18, 2019 (the “Redemption Date”). The Preferred Shares will be redeemed at a redemption price equal to $50.00 per share, plus an amount equal to all accrued and unpaid dividends in an amount equal to $0.24 per share, for a total redemption price of $50.24 per share (the “Redemption Price”). On and after the Redemption Date, the Preferred Shares will no longer be deemed outstanding, dividends on the Preferred Shares shall cease to accrue, and all rights of the holders with respect to such Preferred Shares will terminate, except the right of the holders to receive the Redemption Price, without interest.
Regular dividends on the Preferred Shares for the second quarter of 2019 will be paid on June 30, 2019 to each holder of record on June 13, 2019.

certo che tra REA HOLDINGS e chicken titoli che capitalizzano poco/pochissimo e che producono più che altro perdite starne un po' distanti no eh? :nnoo:

Per chi preferisce le Large Cap, Triton International (NYSE: TRTN) il più grande locatore mondiale di container, capitalizzazione di $ 2,4 miliardi, $ 10 miliardi di attività, $ 7 miliardi di debiti, flusso di cassa solido e stabile, emette una nuova preferred :

FWP

Triton in precedenza aveva emesso la pref BMG9078F1234 censita da Binck

Il rating di Standard & Poor's per Triton International è BB + con outlook positivo, rating garantito senior BBB-.
Rating B+ per le preferred

certo che tra REA HOLDINGS e chicken titoli che capitalizzano poco/pochissimo e che producono più che altro perdite starne un po' distanti no eh?
cmq anche io ho i miei malanni con pitney, colony , jc penney e cbl :nnoo:

Caro Wallygo era una vita che puntavo le pref di REA. Gli oranghi mi stanno sui cabbasisi e quindi vai con l'olio di palma (ovviamente scherzo). Prima di entrare mi sono guardato i bilanci (anche se ho puntato un cippino) e sono perfettamente consapevole delle criticità. Il comunicato che sospende il dividendo comunque mi sembra ben fatto e sincero. In pratica usano i risparmi sulla distribuzione per effettuare degli investimenti e il mercato degli oli vegetali sta tirando quindi ci sono tutte le prospettive perché mantengano la promessa di riprendere il pagamento dei dividendi compresi gli arretrati. Dopo di che incrociamo le dita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto