Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

Fabrib

Forumer storico
J.C. Penney (NYSE:JCP) has added restructuring specialists from the Kirkland & Ellis law firm to its team giving it debt advice, according to Reuters.
Sources says the advisers are not exploring a bankruptcy filing for the retailer as they focus instead on reworking finances outside of court proceedings.
One of the largest hurdles for the JCP is how to handle the $2B in debt that will come due in 2023.
 

Fabrib

Forumer storico
Ti scriviamo per comunicarti che oggi si è brillantemente concluso il processo di unione con Saxo Bank: questo evento ci offre nuove opportunità di crescita e, già dai prossimi anni, saremo in grado di offrirti un servizio migliore.
Dall'annuncio ad oggi: 7 mesi intensi e positivi
L'intenzione di BinckBank e Saxo Bank di unire le forze è stata annunciata il 17 dicembre 2018.
Da allora, è stata ottenuta l'approvazione formale dalla Banca Centrale Olandese (DNB) e dalla Banca Centrale Europea (BCE), successivamente la maggior parte degli azionisti ha accettato l’offerta di Saxo.
I diversi team di BinckBank e Saxo Bank hanno lavorato insieme dietro le quinte per predisporre un solido avvio alla nuova realtà.
Nessun cambiamento nel breve periodo, ma benefici a lungo termine
La cosa più importante da sapere è che puoi continuare a fare affidamento sull’elevato standard del nostro Servizio Clienti e sulle apprezzate piattaforme d’investimento; non vi saranno modifiche né al piano tariffario né al tuo conto trading: il numero di conto, i dettagli di accesso e le rendicontazioni rimarranno infatti invariati.
In Italia per il momento BinckBank continuerà ad operare tramite la Succursale di Milano, senza alcuna modifica dei servizi offerti e degli attuali recapiti e punti di contatto.
Nel lungo periodo saremo in grado di rafforzare la nostra offerta con una gamma ancora più ampia di prodotti e servizi e di offrirti una piattaforma ancora più performante. Sarà nostra premura tenerti sempre aggiornato sulle novità!
BinckBank e Saxo Bank: Pionieri nel Fintech
La decisione di unire le forze con Saxo Bank, una banca di investimento danese, è stata presa in quanto rappresenta un’ottima occasione di crescita e perché entrambe le società si completano a vicenda e hanno passioni, valori e obiettivi condivisi.
Vere pioniere nel fintech, le due banche ricoprono posizioni di leadership negli investimenti e nel trading online. Sono caratterizzate da un forte orientamento al cliente, dato dalla convinzione condivisa che tutti i clienti, grandi o piccoli, debbano essere in grado di fare affidamento sulle stesse opportunità, strumenti professionali e supporto per realizzare i propri obiettivi finanziari attraverso il trading online e operazioni di investimento.
Unire le forze ci consentirà di aumentare le nostre potenzialità e, investendo ulteriormente sia nella nostra tecnologia che sulle persone che compongono i nostri team, saremo in grado di offrirti un servizio migliore.
Hai domande o desideri ulteriori informazioni? Non esitare a contattarci
Sarà nostra premura tenerti informato sui prossimi sviluppi. Abbiamo aggiunto una sezione dedicata al sito dove puoi trovare le risposte alle domande più frequenti e saremo sempre a disposizione qualora volessi contattarci per delle domande specifiche.
Qualora volessi contattarci telefonicamente potrai chiamare come di consueto il nostro Servizio clienti allo [email protected]
Distinti saluti,
Kim Fournais, CEO e fondatore di Saxo Bank
Vincent Germyns, CEO di BinckBank
 

NoWay

It's time to play the game
Questo è un punto importante per noi, anche se non è specificato se è solo per ora o anche in futuro...

BinckBank manterrà la sua licenza bancaria olandese e continuerà a operare sotto la supervisione della Banca Centrale Olandese (DNB) e dell'Autorità Olandese per i Mercati Finanziari (AFM), in Italia la Succursale Italiana continuerà ad essere vigilata dalla Banca d’Italia e dalla Consob.
 

Users who are viewing this thread

Alto