Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (1 Viewer)

wallner

Gold Standard
Scusate ma le Rea Holdings 9% hanno pagato il dvd il 30 giugno? Su Binck lo vedo stornato

Rea holding plc aveva comunicato che il dividendo del 30 giugno sarebbe stato differito. Binck lo ha invece accreditato per stornarlo due mesi dopo. Non ho capito per quale ragione tutto ciò. Cioè mi chiedo se l'emittente non paga il dividendo come mai il broker lo accredita lo stesso? È uno stranissimo meccanismo. Mi piacerebbe andarcene in fondo.
 

sparviero7000

Forumer storico
Rea holding plc aveva comunicato che il dividendo del 30 giugno sarebbe stato differito. Binck lo ha invece accreditato per stornarlo due mesi dopo. Non ho capito per quale ragione tutto ciò. Cioè mi chiedo se l'emittente non paga il dividendo come mai il broker lo accredita lo stesso? È uno stranissimo meccanismo. Mi piacerebbe andarcene in fondo.

Con Binck mi è capitato già di avere accrediti di cedole di titoli in default (con successivo storno) anche parecchio tempo dopo il default
 

Fabrib

Forumer storico
The Baltic Dry Index rose 4.44% to 2,378 points to make it seven days in a row of moving higher and record a five-year high.
 

Users who are viewing this thread

Alto