Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Di questo passo avrò solo certificati in portafoglio.....

Io per mancanza di tempo la sera, ho praticamente venduto quasi tutte le pref, me ne sono rimaste 4, sto migrando piano piano sui certificati perché durante il giorno ho più tempo, peccato....

Però c'è da dire che nel thread dei certificati ci sono persone veramente preparate, @NoWay è uno dei tanti, per ora sto solo seguendo silenziosamente perché sto imparando :)

Io per mancanza di tempo la sera, ho praticamente venduto quasi tutte le pref, me ne sono rimaste 4, sto migrando piano piano sui certificati perché durante il giorno ho più tempo, peccato....

Però c'è da dire che nel thread dei certificati ci sono persone veramente preparate, @NoWay è uno dei tanti, per ora sto solo seguendo silenziosamente perché sto imparando :)

Troppo buono, complimenti immeritati... :bow:

idem. per adesso uso parcheggio liquidità e tritaminus

A parte rinnovare i complimenti a tutti, personalmente non trovo nulla di interessante sulle preferred a questi prezzi.

Lo storno di fine anno che auspicavo lo vedo sempre meno probabile :d:

A parte rinnovare i complimenti a tutti, personalmente non trovo nulla di interessante sulle preferred a questi prezzi.

Lo storno di fine anno che auspicavo lo vedo sempre meno probabile :d:
Sicuramente non sarà come l'anno scorso. Mi aspetto che scendano le società un po traballanti e pochissima roba buona. Bisognerà essere bravi a trovarla. "Il mercato ha sempre ragione" vediamo cosa ci dirà.

Già... poi per chi, come me, ha fatto la scelta di ridurre le pref per puntare sui baby bonds è una fase operativa ancora più difficile...
E' un progetto che avevo intrapreso anche io poi, per le difficoltà oggettive dei prezzi alti dei baby bond "buoni", ho riallargato anche alle preferred.

Anche per me pare una fase di difficoltà soprattutto per la sostituzione di quanto viene richiamato in dollari o euro , anche se in dollari e nel mondo pref o bb qualche tema interessante ogni tanto si presenta , ad esempio il settore dei trasporti marittimi sta vivendo questi ultimi tre mesi in spolvero , ma questo richiede uno sforzo di ricerca di notizie e informazioni non indifferente ( almeno per me )

Users who are viewing this thread

Back
Alto