nuvola nera
Forumer storico
Ma è disponibile ? Io su binck non la vedo ancoraFatto richiesta di censimento e marginazione nuova Aegon 5.10% isin US00775V1044
Ma è disponibile ? Io su binck non la vedo ancoraFatto richiesta di censimento e marginazione nuova Aegon 5.10% isin US00775V1044
Se può interessare
Baby Bonds Complete Review | Seeking Alpha
Arbitrage trader rilascia tabelle che possono essere utili.Se può interessare
Baby Bonds Complete Review | Seeking Alpha
Non la hanno ancora censitaMa è disponibile ? Io su binck non la vedo ancora
Nel piano di ristrutturazione presentato al tribunale fallimentare i creditori sono stati suddivisi in 13 classi, per le prime 6 è previsto il rimborso totale, si presume che questi accettino il piano e perciò non sono tenuti a votarlo ( le obbligazioni senior sono state inserite alla classe 4), anche gli appartenenti alla Classe 13 (azioni ordinarie) non sono chiamati a votare perché avendo i titoli azzerati si da per scontato che rifiutino il piano.Risposta di Binck su Rait... non offrono questo servizio...
Nel piano di ristrutturazione presentato al tribunale fallimentare i creditori sono stati suddivisi in 13 classi, per le prime 6 è previsto il rimborso totale, si presume che questi accettino il piano e perciò non sono tenuti a votarlo ( le obbligazioni senior sono state inserite alla classe 4), anche gli appartenenti alla Classe 13 (azioni ordinarie) non sono chiamati a votare perché avendo i titoli azzerati si da per scontato che rifiutino il piano.
Il tuo titolo è registrato a nome tuo o più probabilmente in aggregato presso DTC ( The Depository Trust Company ), oltre ai servizi di custodia, registrazione, compensazione, distribuzione dividendi e servizi fiscali globali il DTC fornisce anche assistenza per riorganizzazioni, seguendo il caso in modo coordinato con l’emittente, i pagamenti in contanti o in azioni dovuti per una riorganizzazione vengono poi elaborati da DTC e trasferiti alla banca o al broker per essere depositati sul conto del detentore dei titoli.
A mio modesto parere tu non sei tenuto a presentare nessun reclamo, se il piano viene confermato dal tribunale, come sembra probabile, ti dovrebbe essere accreditato il rimborso e la cedola automaticamente, non mi è mai capitato un caso del genere, non sono in grado per ora di darti una risposta più esaustiva.
Ma la pref in questione é un titolo subordinato?Grazie 1000...
Avevo scritto a Epiq per chiedere come dovevo comportarmi essendo in possesso di questa obbligazione e loro mi avevano risposto nebulosamente che, se pensavo di dover presentare qualcosa, c'era il modulo sul loro sito (che in effetti non sembra predisposto per chi vanta un credito obbligazionario)...