Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
ragazzi, siamo sempre abbastanza sereni nel comprare le preferred con binck o pensate che saxo possa giocarci qualche brutto tiro e quindi è meglio optare per qualche BB?

devo reinvestire liquidità...
Purtroppo "Del doman non v’è certezza". Questo verso, della Canzone di Bacco, composta da Lorenzo de’ Medici detto il Magnifico, è stato composto nel 1490, in tempi non sospetti.
:)

Ma dovremmo chiedere di riscattare o le richiamano in automatico? Dovrebbe essere la seconda he ho scritto giusto?
Con il cambio di controllo la società ha la facoltà di richiamare le azioni privilegiate mentre il possessore delle prefered ha il diritto di chiedere il rimborso. E’ già stato confermato che la società non richiama LTS-A, chi vuole convertire in contanti alcune o tutte le sue azioni privilegiate dovrà farne richiesta.

Con il cambio di controllo la società ha la facoltà di richiamare le azioni privilegiate mentre il possessore delle prefered ha il diritto di chiedere il rimborso. E’ già stato confermato che la società non richiama LTS-A, chi vuole convertire in contanti alcune o tutte le sue azioni privilegiate dovrà farne richiesta.

Grazie, mi hai insegnato un'altra cosa... :bow:

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Peco...ma quante ne sai?? :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

voi che fate? io ne ho giusto una manciata.... se non è a rischio il capitale io terrei....

io ho preso LTSH e LTSK ieri e sulla chiusura son scese di mezzo punto sui miei prezzi, vediamo se son prezzi da fine anno o è un problema, dai conti non direi

Users who are viewing this thread

Back
Alto