Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (12 lettori)

Wallygo

Forumer storico
non penso sia incoscienza, ha patito molto da quando Advisor Group la volle con sè, ma confido in un recupero, io ne ho un paio a 2 e 3 punti sopra, LTSH e LTSK
Ti ringrazio per la tua analisi che mi rincuora alquanto ... una cosa però che non ho capito (ma da una parte mi fa anche piacere) è il perchè la pref 8% sia rimasta indenne in tutto questo bailamme
 

Peco

Forumer storico
Ti ringrazio per la tua analisi che mi rincuora alquanto ... una cosa però che non ho capito (ma da una parte mi fa anche piacere) è il perchè la pref 8% sia rimasta indenne in tutto questo bailamme
Ladenburg Thalmann Financial ha un accordo per un piano di fusione con Advisor Group Holdings. Dopo la fusione Advisor Group Holdings avrà il controllo della nuova società. Il prospetto della preferred LTS-A prevede che in presenza di un cambio di controllo la società ha la facoltà di richiamare le azioni privilegiate mentre il possessore delle pfd ha il diritto di chiedere il rimborso. E’ già stato confermato che la società non richiama LTS-A, chi vuole convertire in contanti @ $25 per azione alcune o tutte le sue azioni privilegiate potrà farne richiesta.
 

angy2008

Forumer storico
ciao
da quello che capisco il nominale dovrebbe essere 9,128649 $ (* 0.0925= 0,8444 di cui si parla nella scheda di quantum ) attenzione poi perchè questa ha un opzione convertible ma quì ci vorrebbe il grande Peco a delucidare il funzionamento e la possibile fregatura insita
in effetti il nominale dovrebbe essere quello che dici tu perchè quadra con la cedola che stacca. Per quanto riguarda invece la conversione in effetti ci vuole un grande e paziente Peco per capire se è trappolosa
 

Users who are viewing this thread

Alto