Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
grazie mille per la risposta
comunque quelle normali nel caso di solvibilita' rimborsano sempre a 25 corretto??
come per le obbligazioni che rimborsano a 100
come per le obbligazioni ci sono dei casi particolari anche se quasi tutte le pref sono a 25 di valore nominale, se hai dei dubbi devi guardare su quantumonline e trovi un sunto delle condizioni

Ciao
Ogni azione privilegiate BAC-L può essere convertita in qualsiasi momento, a discrezione del titolare, in 20 azioni ordinarie BAC, mentre la società non può forzare una conversione a meno che le azioni ordinarie non superino $ 65.

A differenza di praticamente tutte le altre preferred, questa non è richiamabile. Questo è molto importante.

Prezzo di liquidazione $ 1.000 dividendo annuo 7,25%

acquistando il titolo $ 1100 per esempio hai un rendimento di 6,70%

scheda : Bank of America Corporation

Grazie Peco, come sempre gentilissimo.

Ne approfitto ancora della tua immensa conoscenza. Ho in lista la preferred NLY-F Annaly Capital Management, 6.95% Series F Fix/Float Cumul Redeem Preferred Stock.
In questi giorni come tutte le reit ha preso delle belle legnate. Sinceramente rispetto alle altre del settore la ritenevo relativamente "sicura" (avevo dei tuoi appunti riguardo alle garazie sulle ipoteche). Un'entrata a questi prezzi come la valuti ?

Grazie ;)

Grazie Peco, come sempre gentilissimo.

Ne approfitto ancora della tua immensa conoscenza. Ho in lista la preferred NLY-F Annaly Capital Management, 6.95% Series F Fix/Float Cumul Redeem Preferred Stock.
In questi giorni come tutte le reit ha preso delle belle legnate. Sinceramente rispetto alle altre del settore la ritenevo relativamente "sicura" (avevo dei tuoi appunti riguardo alle garazie sulle ipoteche). Un'entrata a questi prezzi come la valuti ?

Grazie ;)
NYMT investe principalmente in titoli garantiti da ipoteche residenziali garantite da Fannie Mae o Freddie Mac, questi titoli hanno un rischio basso perché sono garantiti dal governo ma hanno anche un rendimento basso, per questo motivo devono usare una leva molto alta per ottenere rendimenti accettabili. Per chi utilizza molta leva in fasi come queste possono scattare richieste di margine, chi finanzia richiede garanzie aggiuntive che può costringere un REIT a svendere mutui sul mercato secondario, ma non credo ci sia questo rischio per NYMT che ha spalle molto forti.

Peco ma come mai le BDC scendono anche oggi invece di seguire l'andamento dei mercati?
E' solo questione di scarsa liquidità?

Peco ma come mai le BDC scendono anche oggi invece di seguire l'andamento dei mercati?
E' solo questione di scarsa liquidità?
I BDC come sai sono fondi chiusi che investono in azioni e obbligazioni di piccole e medie società, in condizioni di mercato sfavorevole i loro portafogli perdono di valore.

I BDC come sai sono fondi chiusi che investono in azioni e obbligazioni di piccole e medie società, in condizioni di mercato sfavorevole i loro portafogli perdono di valore.

E' vero ma essendo differenziati dovrebbero risentire di meno, e non di più, dello shock dei mercati. Poi oggi ancora molto deboli nonostante il mercato salga.
Vediamo se Trump si inventa qualcosa per sostenere l'economia. Io credo che se non si riparte dagli USA sarà difficile che si riesca a ripartire dall'UE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto