Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Penso che tutti stiano prendendo delle grandi bastonate. Io, come dicevo, mi sono spaventato aprendo ieri dopo qualche giorno senza controllare. Non c'è molto da fare o almeno io non saprei cosa fare...

Io sto vendendo e ricomprando i titoli a prezzo minore mantenendo lo stesso impegno finanziario complessivo e riducendo il PMC, ma chiaramente è dura rincorrere il mercato.
Sinceramente non pensavo che i BB perdessero così tanto quindi era la sola parte di portafoglio che avevo mantenuto.

Ultima modifica:
ho letto la press release ma non ho capito .. il titolo è ancora negoziabile mi pare ..e a quanto viene fissato l'Acceleration Amount ?
Ringrazio in anticipo

Morl scambia sotto 1 ,non ho idea a quanto lo rimborsano,io ho venduto qualche settimana fa sopra 14,mi ritengo miracolato

Anche io ho letto la press reale, di cui ringrazio fabriziof, ed ho capito che lo scorso 9 dicembre era stata proposta da UBS un oggerta di scambio con altri titoli.
A mio avviso Binck avrebbe dovuto informarci di tale possibilità e che in mancanza i titoli sarebbero stati obbligatoriamente riscattati.
Non avendolo fatto, o quanto meno a me non risulta l'abbia fatto, la ritengo responsabile della mancanza e della conseguente perdita quasi totale del valore del titolo.

Ora mi attivo per predisporre uno specifico reclamo chiedendo il ristori della perdita che, per suo comportamento omissivo, mi ha comportato.

Anche io ho letto la press reale, di cui ringrazio fabriziof, ed ho capito che lo scorso 9 dicembre era stata proposta da UBS un oggerta di scambio con altri titoli.
A mio avviso Binck avrebbe dovuto informarci di tale possibilità e che in mancanza i titoli sarebbero stati obbligatoriamente riscattati.
Non avendolo fatto, o quanto meno a me non risulta l'abbia fatto, la ritengo responsabile della mancanza e della conseguente perdita quasi totale del valore del titolo.

Ora mi attivo per predisporre uno specifico reclamo chiedendo il ristori della perdita che, per suo comportamento omissivo, mi ha comportato.
Loro dicono Che l'offerta era valida solo per clienti professionali e gli altri non l'hanno avvertiti.Ma a parte questo non capisco la tua rimostranza,ora gli etn sono scesi sotto 5 e verranno riscattati per questo motivo,Che c'entra lo scambio?

qualcosa ho acquistato, tutta roba che già avevo ma a prezzi scontati, tra le altre la PBI-B a 9,90, Rilyz a 11,5, CMRE-D a 13,2 e la -E a 13,3. Poi domani ci saranno prezzi anche + bassi ovviamente

Loro dicono Che l'offerta era valida solo per clienti professionali e gli altri non l'hanno avvertiti.Ma a parte questo non capisco la tua rimostranza,ora gli etn sono scesi sotto 5 e verranno riscattati per questo motivo,Che c'entra lo scambio?
Hai ragione: ho appena letto la specifica discussione sul forum cugino. Anche chi ha aderito allo scambio è stato azzerato.

Quindi, al di la che sono un investitore qualificato ed avrebbero dovuto avvertirmi (ma questa è solo una questione di principio) resta la circostanza che anche se avessi operato lo swap sarei stato azzerato. Quindi non ho subito, di fatto, alcuna perdita e, di conseguenza, non avrei nessun ristoro da pretendere.

Aggiungo anche questa alla perdita dei BB, delle obbligazioni, delle azioni e dei certificati e spero che ne usciamo quanto prima.
Lo spero vivamente.

Io sto vendendo e ricomprando i titoli a prezzo minore mantenendo lo stesso impegno finanziario complessivo e riducendo il PMC, ma chiaramente è dura rincorrere il mercato.
Sinceramente non pensavo che i BB perdessero così tanto quindi era la sola parte di portafoglio che avevo mantenuto.

Ma ti servono minus?

Users who are viewing this thread

Back
Alto