Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

Topgun1976

Guest
Fregato :(:( con il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora... :wall:
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie... :mmmm::mmmm:
Le preferred vanno comprate per Trading o in Alternativa sotto 25 per chi le dimentica in Ptf.La strategia delle cedole è perdente per 2 motivi

1)Non si sà mai con precisione l'ex dvd(tranne in rari casi)
2)il rischio call è aumentato esponenzialmente(le call Db sono un brutto campanello)
:no: :no: :no:
Se le vuoi tenere da cassetto, basta che eviti di acquistare quelle già in post call con prezzo superiore a 25...
:up:

Appunto, devo rivedere un po' le mie strategie, mi ero fatto troppo facilmente ingolosire dai cedoloni, che però se vengono richiamate si trasformano in cetrioloni... :rolleyes::rolleyes:
L'abbiamo detto in tutte le lingue:DScherzo purtroppo ad oggi la call è un'arma per l'emittente,sai quante volte volevo prendere la Sant 10,5?eppure mai presa

Con piacere ricevuto accredito delle cedole British Airways.
Doveroso ringraziamento a Topgun 1976
:up:
ma e' normale che non faa prezzo?
Sulla Jpm stò costruendo una posizione importante da 10gg sempre in area 21,22,e ho dvd staccato che pagherà a Marzo
 

Peco

Forumer storico
Fregato :(:( con il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora... :wall:
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie... :mmmm::mmmm:


Puoi sempre vendere, ieri DB 7,35 ha scambiato parecchio a un price range di 25,42 / 25,48 , se attendi la call ricevi 25 + ( 0,4593- 20% )senza pagare commissioni , devi anche valutare l’operazione sotto l’aspetto fiscale
 
Ultima modifica:

simoneimola

Forumer attivo
Puoi sempre vendere, ieri DB 7,35 a scambiato parecchio a un price range di 25,42 / 25,48 , se attendi la call ricevi 25 + ( 0,4593- 20% )senza pagare commissioni , devi anche valutare l’operazione sotto l’aspetto fiscale


Sicuro che ieri ha venduto e si puo' provare a venderle ?
Con binck sono 2 giorni che non compare nulla nel book.
 

Users who are viewing this thread

Alto