NoWay
It's time to play the game
Sì, intendevo quello, ma mi riferivo a quelle sopra i 25, scusa non mi ero spiegato bene![]()

Sì, intendevo quello, ma mi riferivo a quelle sopra i 25, scusa non mi ero spiegato bene![]()
ma e' normale che non faa prezzo?Presa anchio ieri stesso price![]()
ma e' normale che non faa prezzo?
Mercati USA aprono nel pomeriggio
GRAZIE e che significa NON C PREF?
Le preferred vanno comprate per Trading o in Alternativa sotto 25 per chi le dimentica in Ptf.La strategia delle cedole è perdente per 2 motiviFregatocon il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora...
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie...![]()
![]()
![]()
Se le vuoi tenere da cassetto, basta che eviti di acquistare quelle già in post call con prezzo superiore a 25...
L'abbiamo detto in tutte le lingueAppunto, devo rivedere un po' le mie strategie, mi ero fatto troppo facilmente ingolosire dai cedoloni, che però se vengono richiamate si trasformano in cetrioloni...![]()
Con piacere ricevuto accredito delle cedole British Airways.
Doveroso ringraziamento a Topgun 1976
Sulla Jpm stò costruendo una posizione importante da 10gg sempre in area 21,22,e ho dvd staccato che pagherà a Marzoma e' normale che non faa prezzo?
Fregatocon il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora...
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie...![]()
Puoi sempre vendere, ieri DB 7,35 a scambiato parecchio a un price range di 25,42 / 25,48 , se attendi la call ricevi 25 + ( 0,4593- 20% )senza pagare commissioni , devi anche valutare l’operazione sotto l’aspetto fiscale