NoWay
It's time to play the game
Sì, intendevo quello, ma mi riferivo a quelle sopra i 25, scusa non mi ero spiegato bene
Sì, intendevo quello, ma mi riferivo a quelle sopra i 25, scusa non mi ero spiegato bene
ma e' normale che non faa prezzo?Presa anchio ieri stesso price
ma e' normale che non faa prezzo?
Mercati USA aprono nel pomeriggio
GRAZIE e che significa NON C PREF?
Le preferred vanno comprate per Trading o in Alternativa sotto 25 per chi le dimentica in Ptf.La strategia delle cedole è perdente per 2 motiviFregato con il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora...
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie...
Se le vuoi tenere da cassetto, basta che eviti di acquistare quelle già in post call con prezzo superiore a 25...
L'abbiamo detto in tutte le lingueScherzo purtroppo ad oggi la call è un'arma per l'emittente,sai quante volte volevo prendere la Sant 10,5?eppure mai presaAppunto, devo rivedere un po' le mie strategie, mi ero fatto troppo facilmente ingolosire dai cedoloni, che però se vengono richiamate si trasformano in cetrioloni...
Con piacere ricevuto accredito delle cedole British Airways.
Doveroso ringraziamento a Topgun 1976
Sulla Jpm stò costruendo una posizione importante da 10gg sempre in area 21,22,e ho dvd staccato che pagherà a Marzoma e' normale che non faa prezzo?
Fregato con il gain mi pago una pizza...
Ma l'ammontare rimborsato sarà disponibile solo dal 17 marzo? Doppia fregatura allora...
Fa bene Top a tradarle queste preferred, mi sa che da cassettista dinamico non vanno troppo bene e che devo rivedere un po' le mie strategie...
Puoi sempre vendere, ieri DB 7,35 a scambiato parecchio a un price range di 25,42 / 25,48 , se attendi la call ricevi 25 + ( 0,4593- 20% )senza pagare commissioni , devi anche valutare l’operazione sotto l’aspetto fiscale