Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

nuvola nera

Forumer storico
Tra
OFS Capital Corp 6.375% BB e
Equitable Holdings 5.25%

cosa preferireste?


stavo valutando un possibile swich

Ho le equitable comprate quando uscirono qualche mese fa più che altro sulla fiducia del nome Axa , ingolosito del calo di questi giorni sono andato a leggermi qualche cosa a loro riguardo , tralasciando i numeri positivi dell 'ultimo quarto 2019 per quello che possono valere in questo contesto , sono due le cose che mi hanno colpito : mi pare di capire che Axa stia uscendo e che siano concentrati in USA anche sulle polizze vita .
 

Dandst

Forumer storico
Ho le equitable comprate quando uscirono qualche mese fa più che altro sulla fiducia del nome Axa , ingolosito del calo di questi giorni sono andato a leggermi qualche cosa a loro riguardo , tralasciando i numeri positivi dell 'ultimo quarto 2019 per quello che possono valere in questo contesto , sono due le cose che mi hanno colpito : mi pare di capire che Axa stia uscendo e che siano concentrati in USA anche sulle polizze vita .
Grazie per la risposta.

Letto la stessa cosa... Ho visto anche che è meno profittevole di altre società del settore.

Più che altro uno è un BB... L'altro no.
 

mellis

Nuovo forumer
Ho le equitable comprate quando uscirono qualche mese fa più che altro sulla fiducia del nome Axa , ingolosito del calo di questi giorni sono andato a leggermi qualche cosa a loro riguardo , tralasciando i numeri positivi dell 'ultimo quarto 2019 per quello che possono valere in questo contesto , sono due le cose che mi hanno colpito : mi pare di capire che Axa stia uscendo e che siano concentrati in USA anche sulle polizze vita .

idem per me; ne acquistai un po' appena emesse alcuni mesi fa intorno al nominale; poi ne ho prese un po' a 18. Axa è praticamente fuori dall'azionariato (da quanto mi risulta possiede una % minima....ahimè)......
 

Fabrib

Forumer storico
upload_2020-4-8_16-52-31.png
 

nuvola nera

Forumer storico
Non so voi ma io sono molto perplesso di quello che vedo , fino a qualche giorno fa crolli e rosso sangue su ogni tipo di titoli belli e brutti senza distinzione , da qualche giorno a questa parte verdi praterie . Io mi chiedo ma cosa è cambiato ? Inoltre inizio a pensare male ma molto male e vi portò questo esempio : two harbors a fine marzo dichiara che non pagherà dividendo e giù che un piacere poi fanno un po' di vendite per tamponare e magicamente nuova dichiarazione abbiamo i soldi e paghiamo , per fortuna non avevo una grossa posizione ma confesso che ad un certo punto avrei voluto vendere e ora invece su che è una bellezza .....e dovrei credere che nessuno sapeva quello che stava per succede ?
 

Users who are viewing this thread

Alto