Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho fatto bene a non comprare
Equitable holding mi lascia un po perplesso. Hanno fatto collocamento col nome AXA, poi quasi subito si sono scorporati dall'assicurazione diventando finanziari a tutti gli effetti. Fatto ask poi venduta. Da quel momento la seguo poco. Tempo dopo un aneddoto: ho acquistato equitable holding a prezzo bassisssimo credendo fosse la preferred ma in realtà era l'azione avendo ad un certo punto quotazioni similari. Rivenduta quando me ne sono accorto in forte gain. Più cu lo che anima.

J.C. Penney Co Inc filed for bankruptcy protection on Friday with plans to permanently close some stores and also explore a possible sale, making it the latest brick-and-mortar retailer to crumble as prolonged store closures in response to the COVID-19 pandemic drive a final stake through long-troubled businesses. RTRS

Buona serata a tutti , una domanda riguardo spark energy , ma e in corso una qualche operazione ? Grazie
Chiedo scusa , ho trovato: ricomprano a 18 un 20 % circa della pref.8,75 .....buon segno ?
Il CDA ritiene che investire nelle azioni privilegiate serie A in questo momento sia un uso prudente delle loro risorse finanziarie, tuttavia già da maggio 2019 hanno avviato un programma di riacquisto delle loro azioni privilegiate serie A sul mercato aperto, il 18/03/2020 per esempio hanno acquistato sul mercato 3.376 pref SPKEP isin US8465112022 @ p.m. $ 19,2936, il 19/03 4.176 pref @15,2086, il 20/03 4.176 @$ 12,6946 il 23/03 22,720 @ $ 10,8263, il 25/03 5.453 @ $ 13 ecc.

Tra i dirigenti di Spark Energy solo l’ amministratore delegato e presidente, W. Keith Maxwell , possiede azioni privilegiate serie A ( 7.000). Intende partecipare all'offerta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto