Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
fai conto di aver comprato un opzione, ti è costata una cedola mensile, comincerai a guadagnare dal secondo mese se i $ erano infruttiferi prima.
Eh si, ma ancora non ho capito se è probabile o ufficiale la call perché allora non capisco come mai continua a scambiare a 25,30$

Suggerimenti per altri titoli tranquilli da parcheggio $$$ ?

Eh si, ma ancora non ho capito se è probabile o ufficiale la call perché allora non capisco come mai continua a scambiare a 25,30$

Suggerimenti per altri titoli tranquilli da parcheggio $$$ ?
Titoli tranquilli da parcheggio? Il titolo che hai acquistato a marzo quotava sotto 14 e fino ad ottobre girava intorno a 24. Questi sono titoli tranquilli per buona parte del tempo ma poi quando si muovono davvero, se non si sta attenti e si è consapevoli di quello che si fà, sono dolori.

• Ashford Hospitality Trust (NYSE:AHT) continues the suspension of the common stock and preferred dividends into 2021, in light of the ongoing uncertainty from the COVID-19 pandemic and to protect liquidity.
  • The board will continue to monitor the situation and assess future quarterly dividend declarations.
  • The company has been on an uptrend gaining 27% in last two days after Lincoln Park pact.

GLADSTONE CAPITAL CORPORATION ha emesso questa obbligazione

alla voce impiego dei proventi leggi: “Per riscattare tutte o una parte delle obbligazioni in circolazione del 6,125% della Società con scadenza 2023, rimborsare una parte dell'importo in essere nell'ambito della linea di credito della Società, per finanziare nuove opportunità di investimento e per altri scopi aziendali generali”.

P.S. prevedono di rimborsare il titolo US3765356056 il 7 gennaio 2021, niente di ufficiale considera piuttosto una notizia ufficiosa.

Ultima modifica:
Titoli tranquilli da parcheggio? Il titolo che hai acquistato a marzo quotava sotto 14 e fino ad ottobre girava intorno a 24. Questi sono titoli tranquilli per buona parte del tempo ma poi quando si muovono davvero, se non si sta attenti e si è consapevoli di quello che si fà, sono dolori.
Lo so che non sono T-NOTE o BUND infatti sono piccole dosi tipo 1% del portafoglio, ma a marzo era praticamente tutto in default, oscillazioni di qualche punto percentuale me le aspetto con rendimenti superiori al 5%. Basta non incappare in qualche fallimento.

Mi consigliate 5-6 baby bond/preferred tranquille su cui cominciare ad entrare con tipo 5K USD per operazione?
E' una size adeguata secondo voi?
Sarebbe il primo ingresso ma vorrei farlo ora avendo USD a disposizione.

Grazie anticipatamente.
forse questa, ma sull'entità dell'esposizione non mi esprimo
US38143Y6656

EMERYVILLE, Calif., Dec. 10, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- XOMA Corporation (XOMA) (“XOMA” or the “Company”) today announced the pricing of its underwritten registered public offering of 880,000 shares of 8.625% Series A Cumulative Perpetual Preferred Stock, with liquidation preference of $25.00 per share (the “Preferred Stock”) at an initial public offering price of $25.00 per share, raising gross proceeds of $22.0 million before deducting underwriting discounts, the structuring fee and other estimated offering expenses.
In connection with the offering, the Company has granted the underwriters a 30-day option to purchase up to an additional 104,000 shares of Preferred Stock. The offering is expected to close on or about December 15, 2020, subject to customary closing conditions.
The Company’s shares of Preferred Stock are expected to begin trading on NASDAQ under the symbol “XOMAP” within 30 business days of the closing date of this offering, if approved.

Users who are viewing this thread

Back
Alto