Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Quindi le Teekay citate sopra da Londonwhale dovrebbero avere la ritenuta alla fonte......
Dovrebbero anche averla le Energy Transfer ma non è così (ho la ETP-C).
Ci sono poi anche diverse pref. della galassia Brookfield (BPYPP, BPYPO, BPYPN, BIP-A) che sono LP.
Doppia tassazione per queste ?
Ce ne sarebbero altre di LP ma queste sono le prime che mi vengono in mente.

Come leggi in questo avviso di ETP l'emittente paga la distribuzione e basta, poi è l'intermediario presso cui si ha il dossier che decide come trattarla fiscalmente anche per quanto riguardo la trattenuta alla fonte. Come sostituto d’imposta l’intermediario può interpretare la legge in modo più o meno favorevole all’investitore.

Come leggi in questo avviso di ETP l'emittente paga la distribuzione e basta, poi è l'intermediario presso cui si ha il dossier che decide come trattarla fiscalmente anche per quanto riguardo la trattenuta alla fonte. Come sostituto d’imposta l’intermediario può interpretare la legge in modo più o meno favorevole all’investitore.
Grazie Peco, prezioso e gentile come sempre. Quindi, per quanto riguarda ETP, si tratta di una interpretazione favorevole all'investitore
da parte di Binck. Credo però che l'emittente paghi sempre solo il dividendo senza curarsi della tassazione che resta in capo agli intermediari.
Invece per Teekay e Brookfield ?
Se non erro c'erano possessori di Brookfield alle quali non erano mai state fatte doppie tassazioni. Londonwhale come è la situazione per Teekay ?
Altri che le avessero in ptf possono confermare ?

Ti confermo che sia per brookfield pro.6,5% che teekay 8,5% con Binck si paga la sola ritenuta del 26% . A memoria solamente con Targa9% mi fecero pagare la tassazione aggiuntiva

• Initial jobless claims, week ended Dec. 26: 787,000 vs. 835,000 expected and a revised 806,000 during the prior week
  • Continuing claims, week ended Dec. 19: 5.219 million vs. 5.370 million expected and 5.322 million during the prior week
New jobless claims broke below the 800,000 level for the first time this month, after holding above that level for the past three consecutive weeks. Continuing claims, which measure the total number of individuals still receiving unemployment benefits, were also expected to have increased last week.

Users who are viewing this thread

Back
Alto