Dandst
Forumer storico
Certo che se prendevo l'azione invece delle preferred guadagnavo di più...Vedi l'allegato 588348
La qualità si paga!
Ma non mi lamento

Certo che se prendevo l'azione invece delle preferred guadagnavo di più...Vedi l'allegato 588348
La qualità si paga!
Outperforming Utility, 6% Yield: Spark Energy
SPKEDouble Dividend StocksToday, 9:15 AM1 Comment
...Preferred dividend coverage isn't a problem - the jump in net income in 2020 more than quadrupled coverage, to 4.6X, vs. 1.04X in 2019...
molti si erano appoggiati ai treni... ora full anche quelli...
Avevi adocchiato le preferred.molti si erano appoggiati ai treni... ora full anche quelli...
non sono entrato temendo la call dell'unica acquistabile con Fineco US51508J2078Avevi adocchiato le preferred.
Landmark: Warming Up To Opportunities Here
LMRKLMRKPTrapping ValueToday, 4:48 AM
Per restare nel settore shipping, se lo giudichi "potabile", puoi considerare questo:non sono entrato temendo la call dell'unica acquistabile con Fineco US51508J2078
sono dentro alla Costamare Inc MHY1771G1109
ISIN | USY271831478 | ||
Mercato | NYSE |
...purtroppo anche questo non è tradabile, anzi nessun baby bond è censibile... se dedicassi cifre importanti cercherei altro intermediario, ma nel mio caso visto anche il poco tempo che ho a disposizione non è il caso di sbattersi e mi accontento...Se lo giudichi "potabile", puoi considerare questo:
Global Ship Lease 8% Pref 31.12.24 $ 25,28 15-01-21
E' un baby bond, anche su Fineco non dovrebbe essere sottoposto a doppia tassazione.
ISIN USY271831478 Mercato NYSE