Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri Binck mi ha caricato senza addebito sul NYSE per errore 700 azioni Ferrari, possedute qualche mese fa ma fatte trasferire su borsa italiana.
Controvalore 125000 €!!!!
Stamattina erano ancora lì e siccome mi alterano il corretto monitoraggio del ptf ho segnalato l'errore.
Se scappavo con la grana, chissà quando mi avrebbero scoperto!
O addirittura uno in malafede avrebbe potuto chiudere tutte le posizioni e bonificare tutto il margine disponibile andando in rosso sul conto lasciando intoccate le azioni caricate per errore.
Neanche di appropriazione indebita si sarebbe trattato!

Ci vuole pazienza, il controllo del sistema informatico molto probabilmente non è più in Italia e il back office di Saxo Group che è gestito in India a Guragaon vicino a Nuova Delhi è sommerso da richieste relative a regolarizzazioni per dividendi andati persi, titoli bloccati e tassazioni sbagliate da parte dei clienti Binck francesi e olandesi causa il passaggio alla nuova piattaforma SAXO.
Speriamo facciano esperienza con i francesi e olandesi, per essere preparati quando tocca a noi

Svendita di blocchi sulle preferred Energy Transfer

1617328979279.png

SAN JUAN, Puerto Rico--(BUSINESS WIRE)-- OFG Bancorp (OFG) today announced the redemption of all three series of currently outstanding preferred stock, each at a redemption price of $25.00 per share.
José Rafael Fernández, Chief Executive Officer, said: “This announcement reflects our continuous and proactive capital management strategy. Redeeming the $92.0 million of preferred stock will enable us to effectively deploy some excess liquidity, improve our capital structure, and increase net income available to shareholders by $6.5 million on an annual basis.”
  • 7.125% Noncumulative Monthly Income Preferred Stock, Series A, 1,340,000 shares outstanding, CUSIP 67103X201: The redemption date will be April 30, 2021. The previously announced monthly dividend payment of $0.1484375 per share is payable April 30, 2021 to shareholders of record April 15, 2021.
  • 7.0% Noncumulative Monthly Income Preferred Stock, Series B, 1,380,000 shares outstanding, CUSIP 67103X300: The redemption date will be April 30, 2021. The previously announced monthly dividend payment of $0.1458333 per share is payable April 30, 2021 to shareholders of record April 15, 2021.
  • 7.125% Noncumulative Perpetual Preferred Stock, Series D, 960,000 shares outstanding, CUSIP 67103X409: The redemption date will be July 15, 2021. The accrued and unpaid quarterly dividend of $0.4453125 per share is payable on the redemption date together with the redemption price.

Noooo !

Ieri Binck mi ha caricato senza addebito sul NYSE per errore 700 azioni Ferrari, possedute qualche mese fa ma fatte trasferire su borsa italiana.
Controvalore 125000 €!!!!
Stamattina erano ancora lì e siccome mi alterano il corretto monitoraggio del ptf ho segnalato l'errore.
Se scappavo con la grana, chissà quando mi avrebbero scoperto!
O addirittura uno in malafede avrebbe potuto chiudere tutte le posizioni e bonificare tutto il margine disponibile andando in rosso sul conto lasciando intoccate le azioni caricate per errore.
Neanche di appropriazione indebita si sarebbe trattato!

E' un reato e ci sono dei precedenti.

E' un reato e ci sono dei precedenti.
conosco dei precedenti ma nessuno è stato perseguito come reato, sarebbe appropriazione indebita ma le banche han sempre proceduto civilmente con azioni legali, d'altronde pagano persino gli avvocati a difesa dei loro ex dirigenti che han rubato milionate di € sarebbe un po esagerato infierire su clienti distratti o altro da dimostrare.

conosco dei precedenti ma nessuno è stato perseguito come reato, sarebbe appropriazione indebita ma le banche han sempre proceduto civilmente con azioni legali, d'altronde pagano persino gli avvocati a difesa dei loro ex dirigenti che han rubato milionate di € sarebbe un po esagerato infierire su clienti distratti o altro da dimostrare.

Per lavoro mi occupo di queste cose e ti assicuro che ci sono delle condanne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto