Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ho appena aperto il conto demo di Directa. Trovo diversi (non proprio tutti) i BB che ho, ma nessuna Pref.
Qualcuno che ha il conto operativo mi può confermare che ci sono? (dalla mail ricevuta dicevano di non accettare solo gli strumenti quotati OTCPK)

stavo pensando che ci stiamo molto impaurendo sull ipotesi che BG- SAXO non ci facciano più negoziare le preff e i BB ma ne se siamo veramente sicuri di questa cosa? io da quello che ho capito parlando con il mio referente binck ho capito che NON si potranno più acquistare per un pò MA la vendita (online o mal che vada al tel) sarà comunque garantita .... quindi mi chiedo tutta questa corsa a vendere ha delle basi sostanziali o è solo paura?
Ovviamente sui certificati occorre spostarli e stop

stavo pensando che ci stiamo molto impaurendo sull ipotesi che BG- SAXO non ci facciano più negoziare le preff e i BB ma ne se siamo veramente sicuri di questa cosa? io da quello che ho capito parlando con il mio referente binck ho capito che NON si potranno più acquistare per un pò MA la vendita (online o mal che vada al tel) sarà comunque garantita .... quindi mi chiedo tutta questa corsa a vendere ha delle basi sostanziali o è solo paura?

Io finchè non ho un documento GB Saxo non mi fido e, visto che non arriva, non sto ad aspettare sine die. Purtroppo si tratta solo di trovare la soluzione "meno peggio" perchè quello che avevamo con Binck non lo avremo da nessun'altra parte...

Oggi, la compreresti un'auto usata da BG-Saxo? Da gente che si comporta come stiamo vedendo, per il futuro mi aspetterei solo altre modifiche contrattuali unilaterali. Benissimo fino a quando c'è stato Tedeschi, da lì in poi solo prese per il culo.

Ultima modifica:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    154,4 KB · Visite: 67
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    165,9 KB · Visite: 72
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    163,1 KB · Visite: 62

Users who are viewing this thread