NoWay
It's time to play the game
16/03/2024La oxlcl paga il 31.3/6/9/12 ma non riesco a capire in che data va in post ? Grazie
16/03/2024La oxlcl paga il 31.3/6/9/12 ma non riesco a capire in che data va in post ? Grazie
Se mi mandi 3-5 esempi provoHo appena aperto il conto demo di Directa. Trovo diversi (non proprio tutti) i BB che ho, ma nessuna Pref.
Qualcuno che ha il conto operativo mi può confermare che ci sono? (dalla mail ricevuta dicevano di non accettare solo gli strumenti quotati OTCPK)
Si, ci sonoHo appena aperto il conto demo di Directa. Trovo diversi (non proprio tutti) i BB che ho, ma nessuna Pref.
Qualcuno che ha il conto operativo mi può confermare che ci sono? (dalla mail ricevuta dicevano di non accettare solo gli strumenti quotati OTCPK)
Se mi mandi 3-5 esempi provo
US2263443077 |
BMG9108L1578 |
US20451Q3020 |
stavo pensando che ci stiamo molto impaurendo sull ipotesi che BG- SAXO non ci facciano più negoziare le preff e i BB ma ne se siamo veramente sicuri di questa cosa? io da quello che ho capito parlando con il mio referente binck ho capito che NON si potranno più acquistare per un pò MA la vendita (online o mal che vada al tel) sarà comunque garantita .... quindi mi chiedo tutta questa corsa a vendere ha delle basi sostanziali o è solo paura?
Ovviamente sui certificati occorre spostarli e stop
Oggi, la compreresti un'auto usata da BG-Saxo? Da gente che si comporta come stiamo vedendo, per il futuro mi aspetterei solo altre modifiche contrattuali unilaterali. Benissimo fino a quando c'è stato Tedeschi, da lì in poi solo prese per il culo.stavo pensando che ci stiamo molto impaurendo sull ipotesi che BG- SAXO non ci facciano più negoziare le preff e i BB ma ne se siamo veramente sicuri di questa cosa? io da quello che ho capito parlando con il mio referente binck ho capito che NON si potranno più acquistare per un pò MA la vendita (online o mal che vada al tel) sarà comunque garantita .... quindi mi chiedo tutta questa corsa a vendere ha delle basi sostanziali o è solo paura?
Ovviamente sui certificati occorre spostarli e stop
Su directa ci sonoGrazie.
Tipo:
US2263443077
BMG9108L1578
US20451Q3020