Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sembra la pagina dei necrologi... :tristezza:

Ma io non riesco più nemmeno a starci dietro. Non ho nemmeno più un file aggiornato con quello che è rimasto.
Anzi, se Peco nella sua magnanimità avrà voglia di condividere un xls aggiornato mi inchino già per ringraziarlo perchè ormai il mio file su cui operavo è da buttare :rolleyes:

Mi cascano le braccia ...alcune cose che ho comprato con directa qualche giorno fa oggi non le posso incrementare perché il conto non risulta abilitato ...non si può perdere tutto questo tempo in rincorse in certificazioni, abilitazioni , telefonate a call center

cssep, carecloud, gainl, glog-a, nymtn sono tutte non baby bond
quindi devo venderle
in pratica devo liquidare le pref

ma provo a restare, voglio vedere come sarà questa bgsaxo
alla peggio chiudo e mi sposto
Ma scusa: fai due conti, a volte conviene anche con doppia tassazione se il rapporto cedola qualità dell'emittente merita.

Ma io non riesco più nemmeno a starci dietro. Non ho nemmeno più un file aggiornato con quello che è rimasto.
Anzi, se Peco nella sua magnanimità avrà voglia di condividere un xls aggiornato mi inchino già per ringraziarlo perchè ormai il mio file su cui operavo è da buttare :rolleyes:
Neppure io riesco a seguire tutti i richiami, è possibile che qualcosa mi sia sfuggito

Allegati

Ma scusa: fai due conti, a volte conviene anche con doppia tassazione se il rapporto cedola qualità dell'emittente merita.
mah
certo
se hai 11% di cedola (carecloud)
però non so
mi sembra che non valga la candela rischiare (c'è sempre un rischio per quanto buono sia l'emittente)
per dare il 40% in tasse
allora prendo un tds
chicken soup ho preso la cssen (grazie a chi l'aveva segnalata)
è che così di corsa non ho trovato emittenti che mi dessero sicureza
stavo guardando Howlr che è bb (oftalmologia)
magari questa ma aspetto una correzione

a proposito di Carecloud che vedo citata, é di prassi indicare come valore di un'azienda anche la valorizzazione in borsa delle pref shares emesse?
Total CareCloud Enterprise Value:$284 M

Users who are viewing this thread

Back
Alto