Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma Peco non scrive più?
Manca da molto ormai, almeno un paio di mesi. Bisogna riconoscere che la discussione "preferred" offre pochi spunti.
Seguo sempre anche se sono in modalità standby, aspetto la migrazione a BG Saxo per capire se sarà ancora possibile operare su questi strumenti.

P.S. ringrazio Fabrib per gli aggiornamenti

ma le popular 6,7 2033 sono state richiamate ?
1633009581879.png

Seguo sempre anche se sono in modalità standby, aspetto la migrazione a BG Saxo per capire se sarà ancora possibile operare su questi strumenti.

P.S. ringrazio Fabrib per gli aggiornamenti

Grande Peco :up:
Anche io come te in attesa di BG Saxo :eek:
Ma quello che ho (rimasto poco) è già tutto su Directa

non capisco con quale logica siete tutti passati a directa dove hanno costi esagerati e pochissimi strumenti negoziabili.
con IBKR pago 1$ a eseguito! e c'è tutto di tutto, soprattutto pref/BB nel grey e pink market le puoi comprare appena vengono emesse a prezzi bassissimi, già solo con questa opzione riesco a fare intorno all'1% al mese, solo comprando le pref/BB appena uscite e rivendendole pochi giorni/settimane dopo.
contenti voi con directa.. mah..

non capisco con quale logica siete tutti passati a directa dove hanno costi esagerati e pochissimi strumenti negoziabili.
con IBKR pago 1$ a eseguito! e c'è tutto di tutto, soprattutto pref/BB nel grey e pink market le puoi comprare appena vengono emesse a prezzi bassissimi, già solo con questa opzione riesco a fare intorno all'1% al mese, solo comprando le pref/BB appena uscite e rivendendole pochi giorni/settimane dopo.
contenti voi con directa.. mah..
IBKR cos'é? forse Interactive? non ho mai avuto 1$ a eseguito, forse dipende dalle quantità ma pur essendo economici mi costano molto di più. Poi sarò sfortunato ma sul Pink non mi eseguono nulla

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto