angy2008
Forumer storico
dalla scheda che ha allegato puoi vedere il CUSIP e se ti serve ISIN puoi convertirlo onlinese posso:
isin?
acquistato con saxo?
dalla scheda che ha allegato puoi vedere il CUSIP e se ti serve ISIN puoi convertirlo onlinese posso:
isin?
acquistato con saxo?
Come si fa a ricavare isin da cusip? Passi per Us da aggiungere ma come fai a indovinare l’ultima cifra che devi aggiungere al cusip?dalla scheda che ha allegato puoi vedere il CUSIP e se ti serve ISIN puoi convertirlo online
figutati
io le preffered le acquisto con broker maltese nel mercato usa.
il mio isin e prif-k(vedi allegato)
non conosco l’isin europeo
Trovo il titolo su BG S Trader GO anche inserendo il simbolose posso:
isin?
acquistato con saxo?
Scusa,Come si fa a ricavare isin da cusip? Passi per Us da aggiungere ma come fai a indovinare l’ultima cifra che devi aggiungere al cusip?
inutile Peco, non vedo nulla, ho provato con nomi, simboli, isin ma vedo pochissime preferred, secondo me dipende dal fatto che sono cliente BG a cui hanno apeto saxo da qualche mese e o non danno le stesse impostazioni che danno agli altri oppure le modifiche alle impostazioni non sono retroattive ai vecchi clienti...Trovo il titolo su BG S Trader GO anche inserendo il simbolo
Sfortunatamente, i simboli di borsa per le azioni privilegiate non sono standardizzati come le loro controparti azionarie comuni. Se un simbolo di trading di uno specifico stock pref non si trova quando lo cerchiamo nel sistema del intermediario o di un altro servizio online è probabile che non stiamo usando il simbolo corretto.
Vedi l'allegato 626060Preferred Ticker Symbols and Names - QuantumOnline.com
Complete list of Preferred Stock Securities Ticker Symbols and Security Names.www.quantumonline.com
in primis grazie per condividere queste info
- Scorpio Tankers (NYSE:STNG): Q3 Non-GAAP EPS of -$1.39 misses by $0.11; GAAP EPS of -$1.34 misses by $0.08.
- Revenue of $119.27M (-32.7% Y/Y) misses by $2.37M.
- Press Release
- As of November 10, 2021, the Company had $228.9M in unrestricted cash and cash equivalents.