Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
figutati
io le preffered le acquisto con broker maltese nel mercato usa.
il mio isin e prif-k(vedi allegato)
non conosco l’isin europeo

Guarda ho trovato io ora il modo
Vai su investing usa , metti il simbolismo e nella scheda esce anche isin
5BBC9863-03DE-4E58-8F13-75C824C52ED1.png
5BBC9863-03DE-4E58-8F13-75C824C52ED1.png

se posso:
isin?
acquistato con saxo?
Trovo il titolo su BG S Trader GO anche inserendo il simbolo

Sfortunatamente, i simboli di borsa per le azioni privilegiate non sono standardizzati come le loro controparti azionarie comuni. Se un simbolo di trading di uno specifico stock pref non si trova quando lo cerchiamo nel sistema del intermediario o di un altro servizio online è probabile che non stiamo usando il simbolo corretto.

prif 1.png

• Scorpio Tankers (NYSE:STNG): Q3 Non-GAAP EPS of -$1.39 misses by $0.11; GAAP EPS of -$1.34 misses by $0.08.
  • Revenue of $119.27M (-32.7% Y/Y) misses by $2.37M.
  • Press Release
  • As of November 10, 2021, the Company had $228.9M in unrestricted cash and cash equivalents.

Come si fa a ricavare isin da cusip? Passi per Us da aggiungere ma come fai a indovinare l’ultima cifra che devi aggiungere al cusip?
Scusa,
Trovo il titolo su BG S Trader GO anche inserendo il simbolo

Sfortunatamente, i simboli di borsa per le azioni privilegiate non sono standardizzati come le loro controparti azionarie comuni. Se un simbolo di trading di uno specifico stock pref non si trova quando lo cerchiamo nel sistema del intermediario o di un altro servizio online è probabile che non stiamo usando il simbolo corretto.

Vedi l'allegato 626060
inutile Peco, non vedo nulla, ho provato con nomi, simboli, isin ma vedo pochissime preferred, secondo me dipende dal fatto che sono cliente BG a cui hanno apeto saxo da qualche mese e o non danno le stesse impostazioni che danno agli altri oppure le modifiche alle impostazioni non sono retroattive ai vecchi clienti...
nel frattempo faccio la lista di preferred interessanti e la mando tutta in una volta...
grazie comunque

• Scorpio Tankers (NYSE:STNG): Q3 Non-GAAP EPS of -$1.39 misses by $0.11; GAAP EPS of -$1.34 misses by $0.08.
  • Revenue of $119.27M (-32.7% Y/Y) misses by $2.37M.
  • Press Release
  • As of November 10, 2021, the Company had $228.9M in unrestricted cash and cash equivalents.
in primis grazie per condividere queste info
ma, scusate l'ignoranza
mi aiutate a capire come leggere questi dati? temo di interpretarli male...

Users who are viewing this thread

Back
Alto