Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio

Isin US04914Y2019 simbolo ATLCP

Isin US04914Y2019 simbolo ATLCP
censita in saxo?

censita in saxo?
Si, censita da BG Saxoi
2 atlantics.png

New York Mortgage Trust emette una nuova preferred, con il ricavato prevede di finanziare il rimborso di tutte le azioni privilegiate 7,75% Serie B Cumulative Redeemable Preferred Stk US6496047092

MTBCP in calo del 9,57% ieri su un volume 10 volte superiore al normale, devono fornire un
preavviso di almeno 30 giorni per riscattare MTBCP isin US14167R2094. In passato però ci sono state anche diverse riemissioni che avevano fatto precipitare il prezzo quasi alla pari, per poi salire di nuovo dopo che le azioni sono state tutte acquistate. Ieri BG Saxo mi ha accreditato il dividendo per il mese di Ottobre in pagamento il 15/11

Ultima modifica:
WhiteHorse Finance rimborsa il Baby bond 6,50% con scadenza 2025 (CUSIP: 96524V304; ISIN: US96524V3042 simbolo WHFBZ )
il 17 dicembre 2021.

MTBCP in calo del 9,57% ieri su un volume 10 volte superiore al normale, devono fornire un
preavviso di almeno 30 giorni per riscattare MTBCP isin US14167R2094. In passato però ci sono state anche diverse riemissioni che avevano fatto precipitare il prezzo quasi alla pari, per poi salire di nuovo dopo che le azioni sono state tutte acquistate. Ieri BG Saxo mi ha accreditato il dividendo per il mese di Ottobre in pagamento il 15/11

Mi permetto di segnalare che in caso di riacquisto delle preferred l'acquisto dell'azione ordinaria sarebbe molto molto interessante...
Seguo con interesse sia per rientrare nella preferred sia per l'azione ordinaria a seconda della evoluzione

Users who are viewing this thread

Back
Alto