Fabrib
Forumer storico
A me BGSaxo, in quella data, ha accreditato solo la cedola. Il titolo è ancora in portafoglio. Il rimborso latita.Anche con BG-SAXO pagata 27/12 valuta 22/12.
A me BGSaxo, in quella data, ha accreditato solo la cedola. Il titolo è ancora in portafoglio. Il rimborso latita.Anche con BG-SAXO pagata 27/12 valuta 22/12.
A me BGSaxo, in quella data, ha accreditato solo la cedola. Il titolo è ancora in portafoglio. Il rimborso latita.
Ho trasferito pref e bb in BGSaxo, una volta caricati ad eccezione di 4 isin tutti gli altri non risultavano negoziabili. Chiamo chiedendo spiegazioni, mi dicono che non posso operare perchè si tratta di opzioni.Assurdo che clienti di una stessa banca abbiano situazioni diverse...
Ho trasferito pref e bb in BGSaxo, ad eccezione di 4 isin tutti gli altri non risultavano negoziabili. Chiamo chiedendo spiegazioni, mi dicono che non posso operare perchè si tratta di opzioni.
Situazione in evoluzione, certo che se "chi ben comincia...", c'è da preoccuparsi.
approfitto dell'argomento ...ma secondo voi conviene chiedere il trasferimento di tutte quelle in portafoglio o procedere a blocchi di 5 per volta ( per evitare casini di sti fenomeni ..) esperienze ? grazieMa non ti conviene andare via?
venerdì ho inviato una email dettagliando a BGSAXO i motivi per cui hanno sbagliato attendo loro risposta e correzzioneAnche per il baby bond di Ladenburg Thalmann Financial simbolo LTSF è stata applicata trattenuta alla fonte non dovuta
Vedi l'allegato 634879
Sono nella stessa situazione (solo cedole accreditate). Per altro ho scritto un paio di volte (a partire dal 17/12) reclamando di non avere ricevuto il pagamento della cedola di Compass Diversified CODI B (novembre 2021: era comparsa la registrazione sulla reportistica dei dividendi lato bgsaxo ma sul conto corrente BG nulla. In più ho contestato la ritenuta del 15% su Travelcenter TANNL. Nessuna risposta. Colgo l'occasione se qualcuno ha avuto informazioni sul famoso conto Omnibus. (io dovrei avere li le obbligazioni Banca popolare di Vicenza..)A me BGSaxo, in quella data, ha accreditato solo la cedola. Il titolo è ancora in portafoglio. Il rimborso latita.
Anch'io ho CODI.B e anche a me non hanno accreditato la cedola dovuta il 30 ottobre.Sono nella stessa situazione (solo cedole accreditate). Per altro ho scritto un paio di volte (a partire dal 17/12) reclamando di non avere ricevuto il pagamento della cedola di Compass Diversified CODI B (novembre 2021: era comparsa la registrazione sulla reportistica dei dividendi lato bgsaxo ma sul conto corrente BG nulla. In più ho contestato la ritenuta del 15% su Travelcenter TANNL. Nessuna risposta. Colgo l'occasione se qualcuno ha avuto informazioni sul famoso conto Omnibus. (io dovrei avere li le obbligazioni Banca popolare di Vicenza..)
Travelcenter ...eccone un'altra per cui far reclamo .....Sono nella stessa situazione (solo cedole accreditate). Per altro ho scritto un paio di volte (a partire dal 17/12) reclamando di non avere ricevuto il pagamento della cedola di Compass Diversified CODI B (novembre 2021: era comparsa la registrazione sulla reportistica dei dividendi lato bgsaxo ma sul conto corrente BG nulla. In più ho contestato la ritenuta del 15% su Travelcenter TANNL. Nessuna risposta. Colgo l'occasione se qualcuno ha avuto informazioni sul famoso conto Omnibus. (io dovrei avere li le obbligazioni Banca popolare di Vicenza..)