angy2008
Forumer storico
incrementata io la Costamare venerdi e ieri. Utili in calo ma pur sempre profittevoleIo venerdì sono uscito da costamare, prezzi shopping in calo e puzza di recessione . Medito ingresso poi posto
incrementata io la Costamare venerdi e ieri. Utili in calo ma pur sempre profittevoleIo venerdì sono uscito da costamare, prezzi shopping in calo e puzza di recessione . Medito ingresso poi posto
È in perdita e ha dichiarato stop dividendo su azioni ordinariequalcuno sa cosa sta succedendo a VIASP ? (ex Spark Energy)
Ho visto e domani dovrebbe esserci la conference call vediamo cosa dicono...ne ho una manciata ma vederle a 11 e rotti non è piacevole... oltretutto su un settore come l energia che dovrebbe essere al riparo dalle turbolenze finanziarieÈ in perdita e ha dichiarato stop dividendo su azioni ordinarie
Vediamo se tiene botta...
anche io ne ho un po'...Ho visto e domani dovrebbe esserci la conference call vediamo cosa dicono...ne ho una manciata ma vederle a 11 e rotti non è piacevole... oltretutto su un settore come l energia che dovrebbe essere al riparo dalle turbolenze finanziarie
senz altro me lo sono 'appuntato' tra le cose da fareanche io ne ho un po'...
non riesco a seguirla... se puoi postare qualcosa sulla conference sarebbe molto utile... grazie!
incrementate BofA: mer-k US0605051798 @25,29Io venerdì sono uscito da costamare, prezzi shopping in calo e puzza di recessione . Medito ingresso poi posto
...il mercato forse sapeva già tutto...su VIA RENEWABLES abbiamo la trimestrale uscita ieri
Via Renewables, Inc. Reports First Quarter 2023 Financial Results
Via Renewables, Inc. ("Via Renewables" or the "Company") (NASDAQ:VIA)(NASDAQ:VIASP), an independent retail energy services company, today reported financial results for the quarter ended March 31, 2023.finance.yahoo.com
Anche ogg i25.08incrementate BofA: mer-k US0605051798 @25,29