Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Avendo avuto in passato un loro baby bond era una società che pensavo di riguardare ...ma ora penso che eviterò
Anche negli ultimi tempi GECC non ha fatto faville; se riescono ad uscire all'8,125% abbassano il rendimento rispetto alla loro ultima emissione (8,5%). Nella realtà non si discostano da quanto offerto dalle altre BDC (con conti migliori, tra l'altro). Si va dal 7,75% all'8,5%.
Detengo il BB che intendono richiamare. Ha vita di residua di soli 4 mesi, si muovono in anticipo per rifinanziarlo offrendo un tasso in linea col mercato.

From: brehm233
9/25/2024 9:00:03 AM​
of 51635​
LONDON, Sept. 25, 2024 /CNW/ - Atlas Corp. ("Atlas" or the "Company") announced today that the Company's Board of Directors has declared cash dividends on its preferred shares as follows:

Security
Ticker
Dividend per Share
Period
Record Date
Payment Date
Series D Preferred
ATCO PD
$0.496875
July 30, 2024 – October 29, 2024
October 29, 2024
October 30, 2024
Series H Preferred
ATCO PH
$0.492188
July 30, 2024 – October 29, 2024
October 29, 2024
October 30, 2024
Series J

Preferred

On September 30, 2024, FTAI Aviation Ltd. (“FTAI Aviation” and, together with its consolidated subsidiaries, the “Company,” “we,” “us” or “our”)announced that Fortress Transportation and Infrastructure Investors LLC, its subsidiary (the “Issuer”), is commencing an offering of $400.0 millionaggregate principal amount of senior notes due 2033 (the “2033 Notes”) in a private offering (the “Private Offering”), subject to market and otherconditions. The 2033 Notes will be fully and unconditionally guaranteed on a senior unsecured basis by FTAI Aviation.The Issuer intends to use a portion of the net proceeds from the Private Offering to (i) redeem in full all of the Issuer’s outstanding 9.750% Senior Notesdue 2027 (the “2027 Notes”), (ii) repay in full all amounts outstanding under the Revolving Credit Facility provided under the Third Amended andRestated Credit Agreement, dated as of May 23, 2024, without a reduction in commitments and (iii) pay fees and expenses related to the foregoingtransactions. The Issuer intends to use the remaining net proceeds from the Private Offering for general corporate purposes, which may include additionalrepayments of our indebtedness.The 2033 Notes will be offered in the United States to persons reasonably believed to be qualified institutional buyers under Rule 144A under theSecurities Act of 1933, as amended (the “Securities Act”), and to persons outside of the United States under Regulation S under the Securities Act. The2033 Notes will not be registered under the Securities Act or any state securities laws, and, unless so registered, may not be offered or sold in the UnitedStates absent registration or an applicable exemption from registration requirements.The information in this Current Report on Form 8-K filed pursuant to Item 8.01 does not constitute a notice of redemption with respect to the 2027 Notesor an offer to sell or a solicitation of an offer to buy the securities described herein, nor shall there be any sale of these securities in any state or otherjurisdiction in which such an offer, solicitation or sale would be unlawful prior to registration or qualification under the securities laws of any suchjurisdiction.

FTAIP per ora resta a mercato, la cedola dovrebbe essere superiore all'11%.

NEW YORK, Sept. 30, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- FTAI Aviation Ltd. (NASDAQ: FTAI; “FTAI Aviation” or the “Company”) announced today that it will redeem all of the Company’s outstanding 4,180,000 8.25% Fixed-to-Floating Rate Series A Cumulative Perpetual Redeemable Preferred Shares (the “Series A Shares”) at a redemption price equal to $25.00 per Series A Share in cash, plus approximately $1,579,811 of accumulated and unpaid distributions thereon to, but not including, the redemption date of October 30, 2024 (the “Redemption”). The Series A Shares trade under the ticker symbol “FTAIP.”

NEW YORK, Sept. 30, 2024 (GLOBE NEWSWIRE) -- FTAI Aviation Ltd. (NASDAQ: FTAI; “FTAI Aviation” or the “Company”) announced today that it will redeem all of the Company’s outstanding 4,180,000 8.25% Fixed-to-Floating Rate Series A Cumulative Perpetual Redeemable Preferred Shares (the “Series A Shares”) at a redemption price equal to $25.00 per Series A Share in cash, plus approximately $1,579,811 of accumulated and unpaid distributions thereon to, but not including, the redemption date of October 30, 2024 (the “Redemption”). The Series A Shares trade under the ticker symbol “FTAIP.”
Dovevo scrivere: FTAIP per un'altra ora resta a mercato, la cedola dovrebbe essere superiore all'11%.

Buongiorno Peco, ti ho appena visto intervenire in un'altra discussione e volevo avere il tuo parere se ti capitasse di leggermi. La scorsa settimana con Directa mi è successo, per la prima volta, questo:
Scrivo a loro:
Buongiorno,
l'inserimento di ordini di acquisto su alcuni baby bond (GLADZ e GECCZ) non viene accettato (data odierna - ore 15.35 - quantità 300pz).
Chiedo cortesemente di verificare.
Vi ringrazio.

Mi rispondono:
Si tratta un regola imposta dalla FINRA secondo cui gli ordini Usa che superano il 5% della media volumi degli ultimi 30 giorni vengono respinti.
La regola porta il nome: Market Access Rule 15c3-5.
Allego link in merito come da lei richiesto:

https://www.finra.org/rules-guidance/guidance/reports/2022-finras-examination-and-risk-monitoring-program/market-access-rule
Allora io chiedo:
Buongiorno,
quindi se io possedessi il baby bond GECCZ o, come in effetti possiedo il baby bond GLADZ, me ne sarebbe impedita la vendita?
E' così? Viene negata la chiusura in vendita di una posizione da parte dell'intermediario?

La loro risposta:
Buongiorno,
non vi è impedimento alla vendita da parte dell'intermediario, vi è questa regola che le ho indicato nella mail precedente con annesso link che limita i trade e prevede che sugli ordini Usa che superano il 5% della media volumi degli ultimi 30 giorni si ha il respingimento. Nel caso del titolo GECCZ la media degli scambi degli ultimi giorni è di 4241, ragion per cui il 5% ammonta a circa 210 contratti che può tradare, se volesse inserire un ordine di quantità superiore deve spezzarlo su più tranches; per il titolo GLADZ la media ammonta a 3303 contratti scambiati.

Resta il fatto che fino a pochi giorni prima avevo comprato, e anche venduto, per decine di volte baby bond e preferred (per numero di pezzi ben maggiore) senza incappare in ordini respinti.
Si sono svegliati di colpo e hanno applicato la regola, o sono stato io a non inciampare mai nel divieto per anni?
Grazie in anticipo per l'attenzione.

Ultima modifica:
Buongiorno Peco, ti ho appena visto intervenire in un'altra discussione e volevo avere il tuo parere se ti capitasse di leggermi. La scorsa settimana con Directa mi è successo, per la prima volta, questo:
Scrivo a loro:
Buongiorno,
l'inserimento di ordini di acquisto su alcuni baby bond (GLADZ e GECCZ) non viene accettato (data odierna - ore 15.35 - quantità 300pz).
Chiedo cortesemente di verificare.
Vi ringrazio.

Mi rispondono:
Si tratta un regola imposta dalla FINRA secondo cui gli ordini Usa che superano il 5% della media volumi degli ultimi 30 giorni vengono respinti.
La regola porta il nome: Market Access Rule 15c3-5.
Allego link in merito come da lei richiesto:

https://www.finra.org/rules-guidance/guidance/reports/2022-finras-examination-and-risk-monitoring-program/market-access-rule
Allora io chiedo:
Buongiorno,
quindi se io possedessi il baby bond GECCZ o, come in effetti possiedo il baby bond GLADZ, me ne sarebbe impedita la vendita?
E' così? Viene negata la chiusura in vendita di una posizione da parte dell'intermediario?

La loro risposta:
Buongiorno,
non vi è impedimento alla vendita da parte dell'intermediario, vi è questa regola che le ho indicato nella mail precedente con annesso link che limita i trade e prevede che sugli ordini Usa che superano il 5% della media volumi degli ultimi 30 giorni si ha il respingimento. Nel caso del titolo GECCZ la media degli scambi degli ultimi giorni è di 4241, ragion per cui il 5% ammonta a circa 210 contratti che può tradare, se volesse inserire un ordine di quantità superiore deve spezzarlo su più tranches; per il titolo GLADZ la media ammonta a 3303 contratti scambiati.

Resta il fatto che fino a pochi giorni prima avevo comprato, e anche venduto, per decine di volte baby bond e preferred (per numero di pezzi ben maggiore) senza incappare in ordini respinti.
Si sono svegliati di colpo e hanno applicato la regola, o sono stato io a non inciampare mai nel divieto per anni?
Grazie in anticipo per l'attenzione.
Ciao,
Credo che abbiano implementato quanto previsto dal Market Access Rule 15c3-5 in vigore già da diversi anni.
All'inizio di quest'anno, FINRA ha pubblicato il suo FINRA Annual Regulatory Oversight Report del 2024. Come per i precedenti report di supervisione, gli intermediari possono utilizzare il report per raccogliere informazioni sulle priorità dell'ente regolatore per i mesi successivi. In particolare, il rapporto del 2024 ha affrontato importanti argomenti di conformità che vengono spesso trascurati dagli intermediari:

Controlli insufficienti: ciò può includere la mancata definizione di limiti per gli ordini pre-negoziazione e soglie di capitale preimpostate; l’impostazione di controlli pre-negoziazione a “soglie irragionevoli”; la mancata dimostrazione della ragionevolezza dei controlli assegnati; e la mancata definizione di politiche e procedure adeguate per disciplinare le modifiche alle soglie.

Mancata considerazione di dati aggiuntivi: ciò potrebbe includere la mancata considerazione del modello di business del broker quando imposti limiti pre-negoziazione, liquidità storica e disponibile, ecc.

Esclusioni non consentite: esclusione di determinati ordini da controlli errati pre-negoziazione in base alla tipologia di ordine.

Ciao,
Credo che abbiano implementato quanto previsto dal Market Access Rule 15c3-5 in vigore già da diversi anni.
All'inizio di quest'anno, FINRA ha pubblicato il suo FINRA Annual Regulatory Oversight Report del 2024. Come per i precedenti report di supervisione, gli intermediari possono utilizzare il report per raccogliere informazioni sulle priorità dell'ente regolatore per i mesi successivi. In particolare, il rapporto del 2024 ha affrontato importanti argomenti di conformità che vengono spesso trascurati dagli intermediari:

Controlli insufficienti: ciò può includere la mancata definizione di limiti per gli ordini pre-negoziazione e soglie di capitale preimpostate; l’impostazione di controlli pre-negoziazione a “soglie irragionevoli”; la mancata dimostrazione della ragionevolezza dei controlli assegnati; e la mancata definizione di politiche e procedure adeguate per disciplinare le modifiche alle soglie.

Mancata considerazione di dati aggiuntivi: ciò potrebbe includere la mancata considerazione del modello di business del broker quando imposti limiti pre-negoziazione, liquidità storica e disponibile, ecc.

Esclusioni non consentite: esclusione di determinati ordini da controlli errati pre-negoziazione in base alla tipologia di ordine.

Peco ti ringrazio per la gentilezza; ero andato al link che mi avevano inviato e poi avevo trovato alcuni commenti sui forum americani.
Come scrivevo, il sospetto era che fosse stata applicata da Directa solo recentemente. Mi pare di rivivere il "giorno della marmotta". Come capitò in Binck, andato via Tedeschi si chiudono le gabbie.
Spero di non essere costretto a chiudere qualche posizione, di alcuni ticker possiedo oltre 1000 pezzi. Mi ci vorrebbe non so quanto tempo e un botto in commissioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto