Fabrib
Forumer storico
Due emissioni recenti che ho acquistato:venerdi mi è andato in rimborso anche BRUNWICK 6,625 .... inizio ad essere sottopesato in baby bond in dollari
ECCU
GAINI
Due emissioni recenti che ho acquistato:venerdi mi è andato in rimborso anche BRUNWICK 6,625 .... inizio ad essere sottopesato in baby bond in dollari
Ti ringrazio gli do una occhiata , anche se vedo che BGsaxo non le tratta ed è un peccato con la promozione di 1 euro per gli acquisti , in alternativa directa ma qua pagherei molto di piùDue emissioni recenti che ho acquistato:
ECCU
GAINI
Con che banca le prendi?Due emissioni recenti che ho acquistato:
ECCU
GAINI
Directa. Se il titolo è già a mercato viene censito in un paio d'ore. L'acquisto costa 9 dollari. Non offrono il dossier in US$. Baby bond per i clienti al dettaglio, preferred solo per investitori qualificati.Con che banca le prendi?
Ma le altre 2 Brunswick, una con call dal 15.10.2023 (6,5%) e l'altra dal 15.04.2024 (6,375%), sono ancora in circolazionevenerdi mi è andato in rimborso anche BRUNWICK 6,625 .... inizio ad essere sottopesato in baby bond in dollari
Sono mancora a mercato.Ma le altre 2 Brunswick, una con call dal 15.10.2023 (6,5%) e l'altra dal 15.04.2024 (6,375%), sono ancora in circolazione
oppure sono state richiamate anche loro ?
OK grazie. Hanno richiamato solo quella con cedola più alta anche se le altre sono richiamabili