Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Il governo Brasiliano controlla le due società, molte delle decisioni prese sono prevalentemente o puramente politiche e al governo non piace condividere i profitti con gli altri azionisti. Le distribuzioni di PBR-A e VALE-N non sono dei tassi fissi ma dipendono dai dividendi delle azioni ordinarie con un floor. Se il governo Brasiliano cambia la sua mentalità nei confronti degli investitori, in futuro, potrebbero diventare un buon investimento al prezzo
corrente,fondamentalmente a buon mercato. Molto meglio le obbligazioni.

ce l'ho :up:

CITIGROUP DR.
Tipo Azioni | ISIN US1729673665 | Mercato NYSEUSD 23,35Var %+0,39%Apertura 23,26 | Max 23,47 | Min 23,26

non ho trovato informazioni in italiano, in questo momento sono fermo nel settore investimenti però se tanto mi da tanto vedo che ha una bella cedola
Dividend yield6,6583%
però premetto non avendo nessun approfondimento da postare se qualcuno è informato sarebbe bello sapere qualcosa di più

CITIGROUP DR.
Tipo Azioni | ISIN US1729673665 | Mercato NYSEUSD 23,35Var %+0,39%Apertura 23,26 | Max 23,47 | Min 23,26

non ho trovato informazioni in italiano, in questo momento sono fermo nel settore investimenti però se tanto mi da tanto vedo che ha una bella cedola
Dividend yield6,6583%
però premetto non avendo nessun approfondimento da postare se qualcuno è informato sarebbe bello sapere qualcosa di più

Search Results - QuantumOnline.com

CITIGROUP DR.

Dividend yield6,6583%

Azioni privilegiate, Serie C, liquidation preference 25 dollari per azione, riscattabili a discrezione dell'emittente il 2018/04/22 a $ 25 per azione più dividendi non pagati, e senza una scadenza dichiarata. Dividendo non cumulativo di 5,80% annuo (1,45 dollari all'anno o 0,3625 dollari a trimestre) saranno pagate trimestralmente il 1/22, 4/22, 7/22 e 10/22 ai titolari registrarati alla data di registrazione fissata dal consiglio ,che sarà non più di 30 giorni o meno di 10 giorni prima della data di pagamento (NOTA: la data di stacco del dividendo è di almeno 2 giorni prima della data di registrazione). I dividendi non sono cumulabili e se il consiglio di amministrazione non dichiara un dividendo o la società non riesce a pagare un dividendo deliberato dal consiglio per qualsiasi periodo di dividendo trimestrale, il titolare non avranno diritto a ricevere alcun dividendo per quel periodo trimestrali e il dividendo non dichiarato o non pagati non si accumula. Questa sicurezza può esser chiamata in anticipo a causa del verificarsi di un evento di trattamento del patrimonio di vigilanza che non permette all'azienda di includere i fondi provenienti da questa sicurezza come Tier 1 capital sul loro stato patrimoniale (vedi il prospetto per ulteriori informazioni

Grazie Peco sono andato su quantum ho inserito sia il codice isin che il simbolo CPC ma non mi usciva citigroup ma bensì un altra compagnia

Users who are viewing this thread

Back
Alto