Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa (3 lettori)

argotone

il diversificatore
Il giorno di pagamento dovrebbe essere effettivamente il 16/06

arrivato adesso..grazie.
per quanto riguarda dividend.com se lo apro con firefox funziona mentre se uso chrome come mio solito, mi esce " La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento". Capita anche a voi oppure e' il mio pc?:mumble:

NoWay

It's time to play the game
arrivato adesso..grazie.
per quanto riguarda dividend.com se lo apro con firefox funziona mentre se uso chrome come mio solito, mi esce " La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento". Capita anche a voi oppure e' il mio pc?:mumble:

A me succede che su certe Pref non mi fa vedere tutti i dati

Peco

Forumer storico
Sell Qwest Corp 7.5% Pref US74913G3039 a 26,37 (fatto storico... è la prima Pref che vendo... :D)

Buy Box Ships Inc 9% Pref 31.12.2049 MHY096751448 a 23,72

Le cerchi proprio tutte.
Guardavo i loro numeri: società costituita nel 2010, nove navi.

Box Ships Inc. nel primo trimestre del 2014, ha operato con una media di 9 navi e ha riportato una perdita di $ 1,5 milioni, contro un utile di $ 4,0 milioni sempre con 9 navi nel primo trimestre del 2013.I flussi di cassa netti da attività operative per i tre mesi chiusi al 31 Marzo 2014 è stato di $ 3,8 milioni. Le navi hanno generato flussi di cassa positivi al netto delle commissioni, di $ 13,0 milioni ( $10,2 milioni nel 2013) mentre sono stati pagati 9,2 milioni dollari per spese, di cui 1,6 milioni dollari si riferisce al pagamento degli interessi sui prestiti bancari. Il mercato portacontainer continua ad essere sotto pressione con tariffe e richieste di noleggio in flessione. I contratti di noleggio di Box Ships per i prossimi 12 mesi coprono solo il 55% della flotta e nel attuale contesto la concorrenza è tanta.
La società sta trattando con le banche per ottenere una deroga in quanto al 31 marzo 2014 alcuni rapporti di copertura di sicurezza contenuti nei contratti di finanziamento non erano in regola con gli US GAAP (in USA ci sono disposizioni molto severe a riguardo) e di conseguenza gli istituti di credito potrebbero chiedere il rientro anticipato dei prestiti. Non credo abbiano capacità di indebitamento ulteriore.
Box Ships ha comunicato che con i proventi netti insieme alla cassa generata dalla gestione sarà sufficiente a finanziare le operazioni della flotta e le esigenze di capitale circolante, per i prossimi 12 mesi, nell'ipotesi in cui le banche chiedano un rientro anticipato del debito
Il Consiglio di Amministrazione inoltre il 31/03/2014 ha autorizzato un importo fino a $ 5 milioni da utilizzare per riacquistare azioni ordinarie sul mercato aperto nel corso dei prossimi dodici mesi a causa della persistente debolezza del prezzo del azione ordinaria. Lo scorso anno Neige International Inc., società controllata dal Presidente, e Chief Executive Officer di Box Ships ha acquistato $5 milioni della preferred serie C per un totale di 208.333 quote, al prezzo di offerta pubblica.

Per quanto riguarda la Preferred MHY096751448 se non viene rimborsate in tutto, ill 29 luglio 2020 il tasso di dividendo pagabile sulle azioni serie C pref deve aumentare a 10.25% a partire dalla chiusura delle attività il giorno immediatamente precedente
La serie C preferred possono essere riscattate, in tutto o in parte,In qualsiasi momento dopo il 29 luglio 2016 e prima 29 luglio 2018, ad un prezzo di riscatto pari a 101% della liquidazione (25,25 $ per azione) più un importo pari a tutti i dividendi accumulati e non pagati al riguardo alla data di riscatto , se o non dichiarati

Users who are viewing this thread

Alto