Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
quale detentore di varie Santander chiedo lumi ai più scafati su una notizia sul Wall Str. J. del weekend. La SEC si lamenta che la filiale americana ha pagato l'ultimo dividendo contravvenendo a una precisa disposizione in merito. In pratica non avendo superato gli ultimi stress test non potevano pagare dividendi etc Mi domando se sia stata una svista o un bisogno, nel secondo caso mi preoccuperei visto l'importo esiguo del dividendo trasferito alla holding. Perchè rischiare sanzioni per pochi milioni?

quale detentore di varie Santander chiedo lumi ai più scafati su una notizia sul Wall Str. J. del weekend. La SEC si lamenta che la filiale americana ha pagato l'ultimo dividendo contravvenendo a una precisa disposizione in merito. In pratica non avendo superato gli ultimi stress test non potevano pagare dividendi etc Mi domando se sia stata una svista o un bisogno, nel secondo caso mi preoccuperei visto l'importo esiguo del dividendo trasferito alla holding. Perchè rischiare sanzioni per pochi milioni?

La questione era un dividendo di 0,15 dollari per azione pagato a maggio da Santander Consumer USA , nonostante il fatto che il piano di capitale presentato dalla Santander Holdings - l'unità statunitense di Santander - non era stato approvato dalla Fed. Santander per attenuare la violazione ha iniettando $ 20,8 milioni nella sua controllata, e si impegna a rafforzare il consiglio di sorveglianza ed effettuare eventuali resi . Praticamente dicono che si tratta di un malinteso.

http://www.federalreserve.gov/newsevents/press/enforcement/enf20140918a1.pdf

Vedo adesso che hanno cambiato la descrizione... ora è diventata "Morgan Stanley 6.375% Pref Perp - Delist" ed inserendo l'ISIN non si trova più... :mumble: :mumble: :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto