Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ieri si sono accalcati a comprare Miller pensando che fosse il produttore d birra?

ciao Fabrib, ho letto un vecchio post dove scrivevi di avere in ptf la XS0138973010 (aareal bank 7.125 pref.).

prima di procedere al buy mi sono letto il prospetto (oltre a verificare la condizioni dell'emittente), però adesso mi sorge un dubbio atroce: paga regolarmente i dividendi trimestrali ?
grazie per la risposta :bow:

ciao Fabrib, ho letto un vecchio post dove scrivevi di avere in ptf la XS0138973010 (aareal bank 7.125 pref.).

prima di procedere al buy mi sono letto il prospetto (oltre a verificare la condizioni dell'emittente), però adesso mi sorge un dubbio atroce: paga regolarmente i dividendi trimestrali ?
Non posso aiutarti Wallner; non ho mai posseduto Aareal, pur avendola nella lista preferiti. In euro detengo British Airways e Bawag.

Ne ho un pochettino , per ora pagano .

Users who are viewing this thread

Back
Alto