Obbligazioni in dollari Keep Calm And Invest Preferred Shares Usa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Topgun1976
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sulle Mlp rispondo io,avendolo sperimentato:gli Stati Uniti applicano la massima tassazione possibile alla fonte,cioè del 39,6% per gli investitori esteri.

Cordiali saluti

le british airways da quando quotano ex dividendo?
Aggiorno con la risposta ottenuta da Binck:

....ha venduto lo strumento in data 5/11 con valuta 07/11, il dividendo ha una record-date 07/11 e una pay-date 12/11.

Per avere diritto al dividendo doveva vendere lo strumento il giorno 06/11, affinché alla data della record-date il titolo fosse ancora in portafoglio (per data valuta ovviamente).

Le ricordiamo che la record-date è il giorno in cui la società consulta i suoi registri per sapere chi sono i suoi azionisti

(Intervento copia/incollato da discussione su altro sito).

Chiedo perdono, non avevo specificato a cosa mi fossi riferito.

le british airways da quando quotano ex dividendo?

Questa è la risposta dell' Ir di British , su mia insistenza confermata dopo un suo controllo con il paying agent :

----Messaggio originale----
Da: david.pitura@iairgroup.com
Data: 3-dic-2014 15.37
A: ">
Ogg: RE: RE: Issuer: British Airways Finance (Jersey)L.P

Hi Davide,

The record date is 5 calendar days (i.e. including Saturday and Sundays) before the distribution date. So the last record date was November 7th 2014, meaning holders of the security on November 7th were paid on November 12th.

Kind Regards, David

occhio che ora si gira t+2 , non più t+3

Ultima modifica:
Aggiorno con la risposta ottenuta da Binck:

....ha venduto lo strumento in data 5/11 con valuta 07/11, il dividendo ha una record-date 07/11 e una pay-date 12/11.

Per avere diritto al dividendo doveva vendere lo strumento il giorno 06/11, affinché alla data della record-date il titolo fosse ancora in portafoglio (per data valuta ovviamente).

Le ricordiamo che la record-date è il giorno in cui la società consulta i suoi registri per sapere chi sono i suoi azionisti

(Intervento copia/incollato da discussione su altro sito).

Chiedo perdono, non avevo specificato a cosa mi fossi riferito.

Questa è la risposta dell' Ir di British , su mia insistenza confermata dopo un suo controllo con il paying agent :

----Messaggio originale----
Da: david.pitura@iairgroup.com
Data: 3-dic-2014 15.37
A: ">
Ogg: RE: RE: Issuer: British Airways Finance (Jersey)L.P

Hi Davide,

The record date is 5 calendar days (i.e. including Saturday and Sundays) before the distribution date. So the last record date was November 7th 2014, meaning holders of the security on November 7th were paid on November 12th.

Kind Regards, David

occhio che ora si gira t+2 , non più t+3

grazie :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto